Non che io sappia...
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Visualizzazione stampabile
Siccome sono un novellino con galaxy s3 proveniendo da un nexus s vi chiedo:
Se faccio il root, cosa dovrò fare dopo? Mi riferisco al triangle... quella roba lì
segui questa guida:
[guida e consigli] entrare ed uscire dal modding galaxy s3
salve ragazzi, visto che non sono molto ferrato in inglese e vorrei fare le cose per bene chiedo a voi l'aiuto su come effettuare il root nel gs3 al posto di seguire la guida di xda. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come farlo? grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno ;)
:eek:
Ma... Ti ho detto che è tutto in prima pagina... Perché non leggi?
Ci sono le istruzioni per l'istallazione dettagliate
Le hai viste e non le hai capite o non le hai proprio viste?
{[]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Ciao a tutti,
il mio S3 e appena tornato dall' assistenza dopo Sudden death (hanno cambiato la main board anche se avevo root e rom modificata)
ho notato che hanno flashato il bootloader XXella ma non riesco a capire che rom hanno flaschato. (il tel con garanzia italiana e' stato riparato in germania) Mi dice versione Build JZO54k.I9300XXELLA...
Domanda volevo cmq rifare almeno il root per reisnstallare tutto con Titanium posso rieseguire questa guida o rischio qualcosa?
CIAO!! a tutti volevo sapere una informazione questa operazione si puo fare anche con la versione del firmware PDMA2/PHONE:LA/CSC:MA1 (ITV) ?
Ciao ragazzi,ho un S3 con l'ultimo firmware installato,se faccio cf root+recovery vado incontro al problema delle "morti bianche", che sembra essere risolto con questo ultimo firmware?
buongiorno a tutti e grazie a chi cura e si impegna nel gestire queste utili pagine.
Allora...fatta la provedura, tutto ok senza intoppi. l'unica cosa è che quando vado ad aprire la CWM manager mi da l'avviso in screenshot. Da quello che capisco c'è un 'conflitto' di versioni no?
In realtà dato l'OK funge tutto senza problemi, ma è fastidioso. come posso risolvere?Allegato 46711
ah ok, peccato...speriamo lo risolvano
Ciao a tutti, tempo fa ho effettuato il root del mio S3 in modo da poter utilizzare Titanium Backup e altri programmi, ma non ho cambiato mai Rom..
ora ho sentito di casi di S3 morti senza apparente motivo (indipendentemente dal modding) e visto che non volevo rischiare di perdere la garanzia vorrei riportarlo "originale"...ho fatto il Triangle Away, ora per togliere il superuser e il cwm dovrei riflashare la rom originale?
Full wipe e flash il firmware che appartiene al tuo telefono, tra questi:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Anche se, a mio avviso, puoi lasciare tutto com'è. In caso di morte improvvisa non si accorgeranno di nulla. Se è morto e hai il counter a 0, come fanno a capire che l'hai moddato? ;) Ti cambiano la scheda madre e il telefono è come nuovo poi.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Ciao io ho rootato il telefono s3, il mio triangle dice di essere a 0. Oggi voglio aggiornare perché ho sentito che c'é update Disponibile.
Come faccio ad aggiornare? Dvo Togliere il root?
In pratica io volevo updatare via ota. Peró da come dici capisco che non si puo fare.
Consigliami: lo faccio con odin mobile o con odin da pc?
Odin mobile mi sembra piü rischioso...
P.s il backup di tutto riesco a farlo con kies?
Ciao a tutti io vorrei roottare il mio galaxy s3 e volevo sapere quale sarebbe sarebbe il root migliore... ecco le info:
android: 4.1.2
banda base: I9300XXELLA
Versione Build: JZ054K.I9300XXEMA2
Grazie mille!
Salve a tutti si può avere solo la recovery su un cellulare senza root? Grazie
Il mio cellulare ē rootato e voglio aggiornare l ultima versione del fw.
Ho capito male? o devo semplicemente azzerare counter e flashare con odin?
Oppure devo aggiornar recovery o qualcos altro prima?
buon giorno a tutti
io ho un s3 no brand ita aggiornato all'ultima versione.
se faccio l'autoroot posso usare programmi come titanium o luckypatcher?
ma soprattutto il telefono rimane originale/non moddato per eventuali aggiornamenti?
cosa mi consigliate vorrei una cosa semplice giusto per usar quei due programmi e non far troppi casini
grazie ancora
ciao a tutti, tempo fa ho fatto autoroot come da istruzioni in prima pagina, ma non ho fatto triangle. poiche credo che qualcuno avrà letto il mio problema al file wpa_supplicant.conf (che poi ho risolto) ora il root non mi serve più e vorrei eliminarlo per poter aggiornare a 4.1.2 perchè ora ho 4.1.1. cosa mi consigliate????
Se proprio non vuoi più il root allora fai un full wipe e flasha da odin un firmware originale samsung vodafone o no brand Italia 4.1.2
Così perdi il root e hai la versione che ti interessa.
Il firmware lo prendi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Qui sei OT...mi sa.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
voglio l'unroot ma nello stesso tempo non voglio perdere la mia configurazione di tutto il telefono ne delle applicazioni