Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Con auto-root o con cf root 6.4?
Ho provato cf root 6.4 e niente! :-/
-
Quote:
Teo0593
Prova con auto-root, lo hanno fatto altri e funziona
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi non riesco a rootare l' S3 con Android 4.3, consigli? Grazie!
Io l'ho fatto con il secondo metodo decritto quí ed è andato tutto a buon fine.
-
Quote:
Teo0593
Quote:
dieguccio
Prova con auto-root, lo hanno fatto altri e funziona
Quote:
mnemonyc
Io l'ho fatto con il secondo metodo decritto quí ed è andato tutto a buon fine.
infatti, il secondo metodo è autoroot
la recovery a chi serve, può essere installata in secondo tempo
-
ragazzi penso di aver rootato il mio s3 con android 4.3 di versione tedesca. Ora voglio provare a disinstallare le app di sistema ma non ci riesco come mai? cosa sbaglio?
Generalmente usavo uninstaller pro e disinstallavo qualiasi cosa con le vecchie rom, ma ora non ci riesco mi potete indirizzare sulla giusta strada please ?
-
Quote:
pigimann
ragazzi penso di aver rootato il mio s3 con android 4.3 di versione tedesca. Ora voglio provare a disinstallare le app di sistema ma non ci riesco come mai? cosa sbaglio?
Generalmente usavo uninstaller pro e disinstallavo qualiasi cosa con le vecchie rom, ma ora non ci riesco mi potete indirizzare sulla giusta strada please ?
qui sei off topic ;)
prova con titanium
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
se hai bisogno di altre informazioni, chiedi in pronto soccorso modding
-
ho provato con autoroot ma quando apro titanium mi dice che non ho permessi di root!
consigli?
-
Quote:
stelfio2085
ho provato con autoroot ma quando apro titanium mi dice che non ho permessi di root!
consigli?
che firmware hai?
scarica root checker dal play store e controlla con quella i permessi
-
-
-
Quote:
stelfio2085
Ufficiale 4.3 irlanda
hai provato con root checker?
-
Ho controlato e rootchecker mi dice che non i permessi di root.
Mi puoi mandare il link dell'auto root da flashare?
-
Quote:
stelfio2085
Ho controlato e rootchecker mi dice che non i permessi di root.
Mi puoi mandare il link dell'auto root da flashare?
ripeti l'operazione allora
CF-Root Download
-
reinstallato. root checker controlla all'infinito e superuser installa i file binari senza nessun esito
-
Quote:
stelfio2085
reinstallato. root checker controlla all'infinito e superuser installa i file binari senza nessun esito
decisamente strano
hai installato busybox?
prova a fare un wipe cache
-
Ok risolto dopo aver cambiato 3 differenti versioni di superuser...mha..mai successo!
-
Quote:
stelfio2085
Ok risolto dopo aver cambiato 3 differenti versioni di superuser...mha..mai successo!
diamo il tempo agli sviluppatori di fare le dovute correzioni, alla fine son due giorni che ci sono le 4.3 per s3 ;)
comunque, tutto è bene, quel che finisce bene
-
Salve :')
Dopo aver tenuto da quando ho preso questo telefono (circa 2 mesi) la*rom*stock*4.1.2 con root e devo dire che mi son trovato benissimo
Oggi ho deciso di aggiornare alla 4.3 sempre uffficiale samsung
ho aggiornato senza problemi, la samsung dal mio punto di vista ha fatto un ottimo lavoro con la stabilita
Siccome da sempre io senza root non so stare ho deciso di rifarlo seguendo la stessa guida*
Flasho da odin
all'avvio il telefono si avvia in*cwm*, ci lavora e poi rebootta
al reboot ci sono supersu e*cwm*ma*titanium backup*non funziona..
la cosaa strana pero è che greenify ha funzionato per pochi minuti e poi ha spesso di funzionare
Root checker dice che non ci sono i permessi di root
La guida l'ho messa all'inizio della topic
spero che sappiate aiutatmi :')
Grazie a tutti
-
Ciao, ci sono passato oggi!
Allora scarica cf autoroot (lo trovi qualche post piu dietro).
Poi da play store scarica i vari superuser e prova.
Buona fortuna:)
-
Quote:
SFawn498
Salve :')
Dopo aver tenuto da quando ho preso questo telefono (circa 2 mesi) la*rom*stock*4.1.2 con root e devo dire che mi son trovato benissimo
Oggi ho deciso di aggiornare alla 4.3 sempre uffficiale samsung
ho aggiornato senza problemi, la samsung dal mio punto di vista ha fatto un ottimo lavoro con la stabilita
Siccome da sempre io senza root non so stare ho deciso di rifarlo seguendo la stessa guida*
Flasho da odin
all'avvio il telefono si avvia in*cwm*, ci lavora e poi rebootta
al reboot ci sono supersu e*cwm*ma*titanium backup*non funziona..
la cosaa strana pero è che greenify ha funzionato per pochi minuti e poi ha spesso di funzionare
Root checker dice che non ci sono i permessi di root
La guida l'ho messa all'inizio della topic
spero che sappiate aiutatmi :')
Grazie a tutti
devi usare il file autoroot
il cf root 6.4 non funziona
-
Quote:
stelfio2085
con quele versione è andato??
dove si trova il file autoroot?
-
Quote:
linoct
grazie lo stesso ho risolto
-
Quote:
linoct
Quote:
linoct
grazie lo stesso ho risolto
Era in prima pagina e la versione di file è la stessa
lui parlava di superuser ;)
-
Quote:
dieguccio
devi usare il file autoroot
il cf root 6.4 non funziona
Si grazie diego ha funzionato come hai detto te
come recovery ho messo la philz e ci son nuovi problemi che ho scritto la..
se vuoi farci un salto magari risolviamo :')
-
Quote:
SFawn498
Si grazie diego ridolviamounzionmesso come recovery la philz e ci son nuovi problemi che ho scritto la.. se vuoi farci un salto magari risolviamo :')
Eeehhhh....????
-
Quote:
JacOcaJ
Eeehhhh....????
Ahahahahahha avendo scritto dal browser del telefono devo aver sbagliato scrivendo veloce
Ho modificato il messaggio comunque :')
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma avrei bisogno di istallare la CMW sul mio device ma non riesco a trovare il download ..chi sarebbe cosi gentile da postarmela ?:)
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi scusate l'ignoranza ma avrei bisogno di istallare la CMW sul mio device ma non riesco a trovare il download ..chi sarebbe cosi gentile da postarmela ?:)
Secondo post di cf il link del cf root 6.4
-
Ciao ragazzi ho preso oggi l's3 con firmware originale samsung 4.1.2. Vorrei rootarlo e installarci paranoid android 4.3. Se seguo il primo metodo descritto nel topic (custom firmware 6.4) vado tranquillo?
-
Quote:
jacopastorius
Ciao ragazzi ho preso oggi l's3 con firmware originale samsung 4.1.2. Vorrei rootarlo e installarci paranoid android 4.3. Se seguo il primo metodo descritto nel topic (custom firmware 6.4) vado tranquillo?
Si................
-
se invece uso il sistema autoroot, dopo per installare la cwm touch devo scaricarmela in .zip e installarla dalla recovery stock?
-
Si anche a questa.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
-
Quote:
jacopastorius
se invece uso il sistema autoroot, dopo per installare la cwm touch devo scaricarmela in .zip e installarla dalla recovery stock?
No, perché con auto-root non hai una recovery capace di flashare, avrai ancora quella stock, quindi dovresti usare ancora odin
Usa cf root 6.4
Preparati al modding, con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E poi divertiti ;)
Quote:
linus98
Si anche a questa.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Rileggi, ti sei confuso ;)
-
grazie mille dieguccio. Ho fatto il backup della cartella EFS ed ho il tel rootato con la cwm, ma non touch. Adesso sto per installare slim bean. Successivamente vorrei installare una recovery touch. Quale mi consigli?
-
Quote:
jacopastorius
grazie mille dieguccio. Ho fatto il backup della cartella EFS ed ho il tel rootato con la cwm, ma non touch. Adesso sto per installare slim bean. Successivamente vorrei installare una recovery touch. Quale mi consigli?
Per i consigli usa il thread caffè point, per gli aiuti il thread sos modding....
-
Salve ragazzi oggi ho cercato di fare un backup da recovery però arrivato a un certo punto mi dice errore ...il problema è che non c'è spazio per salvare un backup ( ho una sd da 2 GB) ..volevo sapere non c'è una maniera per scavalcare questo problema apparte comprare una sd piu grande ? :)
-
Quote:
Adrymax95
Salve ragazzi oggi ho cercato di fare un backup da recovery però arrivato a un certo punto mi dice errore ...il problema è che non c'è spazio per salvare un backup ( ho una sd da 2 GB) ..volevo sapere non c'è una maniera per scavalcare questo problema apparte comprare una sd piu grande ? :)
Magari ti dice errore perchè è finito lo spazio :D
Se ha una rom su base samsung (o un firmware), i backup sono molto grandi, quasi sempre vicino ai 2 gb.
Se non hai una microsd più grande, puoi salvare il backup anche nella memoria interna, che è da 16gb.
Se fai il backup da recovery, devi selezionare (dal menu backup e restore) la voce "backup to internal sdcard".
Qui però sei OT, per questo tipo di domande (che non centrano con la guida del root...) devi chiedere sempre qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
skorpion83
Magari ti dice errore perchè è finito lo spazio :D
Se ha una rom su base samsung (o un firmware), i backup sono molto grandi, quasi sempre vicino ai 2 gb.
Se non hai una microsd più grande, puoi salvare il backup anche nella memoria interna, che è da 16gb.
Se fai il backup da recovery, devi selezionare (dal menu backup e restore) la voce "backup to internal sdcard".
Qui però sei OT, per questo tipo di domande (che non centrano con la guida del root...) devi chiedere sempre qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Scusami se sono andato OT ...:)
-
Aggiornamento : Risolto.. che fatica..
ci sto impazzendo.. non riesco a fare il root sulla 4.3 uk. Installato CF-Auto-Root ma niente :'(
-
Ciao!
Come hai risolto?
Anch'io ho su la 4.3 e per risolvere il problema della lockscreen ho flashato l'ultimo boeffla kernel. Mi ha però segato il root, che non riesco più a rifare, e ora ovviamente mi ritrovo anche il counter aumentato che non posso azzerare. Ho provato anche a flashare il Googy ma si blocca il telefono al riavvio...