Visualizzazione stampabile
-
Nella finestra a sinistra in basso
-
Per fare il root e cwm sul firm. XXEMG4 và bene l'ultimo CFROOT?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattew65
Per fare il root e cwm sul firm. XXEMG4 và bene l'ultimo CFROOT?
Si, va bene
-
ciao non riesco a fare il root del mio samsun xcover2 mi puoi aiutare.
grazie
-
Quote:
beboo
ciao non riesco a fare il root del mio samsun xcover2 mi puoi aiutare.
grazie
Non è una guida per il tuo device ma per galaxy s3
Cerca se esiste una sezione specifica e chiedi li. Se non ci fosse controlla su xda.
-
-
Quote:
beboo
grazie sei stato gentile
apri un thread qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
-
ciao a tutti
vorrei rootare il mio s3..... allora io ho il modello gt i9300, e di firmware ho una versione UK emc2 messa con odin perchè la 3 non ha ancora rilasciato la buona, dopo i vari problemi di spegnimento ecc...
ecco quale come metodo?il 1 o il 2?quello con la recovery o senza ?scusate sn un po inesperto.....:)
-
Quote:
syn80
ciao a tutti
vorrei rootare il mio s3..... allora io ho il modello gt i9300, e di firmware ho una versione UK emc2 messa con odin perchè la 3 non ha ancora rilasciato la buona, dopo i vari problemi di spegnimento ecc...
ecco quale come metodo?il 1 o il 2?quello con la recovery o senza ?scusate sn un po inesperto.....:)
Stesso risultato e vanno bene entrambi
Io dico vai con il CF root 6.4 (quello con recovery), così in un flash fai tutto
Se la recovery non ti serve, dai un occhio a questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
Per i soli permessi di root è un'ottima alternativa ;)
-
grazie diego...t scrivo un min qua..
ma dv trovo l'apps framaroot? inizio bene eh?ahaha
-
Quote:
syn80
grazie diego...t scrivo un min qua..
ma dv trovo l'apps framaroot? inizio bene eh?ahaha
Al primo post della guida che ti ho dato
Scarichi l'apk, lo copi nel telefono, con l'applicazione archivio lo trovi, clicchi e installi, poi segui la guida e se funziona, hai risparmiato tempo, se non funziona non succede nulla e fai questa
Cortesemente non usare abbreviazioni, sono vietate
Se hai altri dubbi su framaroot, chiedi lì
Ogni guida, le sue domande ;)
-
Scusatemi ho scaricato cf root sgs3,che differenza c'è con cf auto root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Scusatemi ho scaricato cf root sgs3,che differenza c'è con cf auto root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
CF root 6.4, sarebbe root più recovery in un solo flash
Autoroot, è senza recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
CF root 6.4, sarebbe root più recovery in un solo flash
Autoroot, è senza recovery
Grandissimo sei un fenomeno grazie per aver seguito un novellino;-) perché volevo solo il root senza recovery per la cartella EFS
-
Quote:
Michaelsdj
Grandissimo sei un fenomeno grazie per aver seguito un novellino;-) perché volevo solo il root senza recovery per la cartella EFS
Androidiani App
Che lui sia un fenomeno sono d'accordo però quello che chiedi è spiegato in prima pagina.... Ti bastava leggere ;);):banghead::banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Che lui sia un fenomeno sono d'accordo però quello che chiedi è spiegato in prima pagina.... Ti bastava leggere ;);):banghead::banghead:
Eh lo so ma ho domandato perché nn avevo capito
-
2 allegato(i)
solo che scaricando il file me lo da in estenzione.rar
Allegato 79616
scompattato mi escono questi tre file
Allegato 79617
-
Ciao ragazzi, complimenti per la guida, esaustiva e facile :) volevo segnalare che la versione della CWM installata con cf root non ha il fix (servirà davvero?) per la SDS del galaxy sIII..Magari si potrebbe consigliare a fine processo l'update della recovery all'ultima versione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Michaelsdj
Sicuro sia in estensione rar e non tar? Perché dall'immagine sotto si vede che hai scompattato troppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sicuro sia in estensione rar e non tar? Perché dall'immagine sotto si vede che hai scompattato troppo.
Il primo è Tar ma mi da il file con l'immagine rar.. Devo inserire quella senza scompattare?
-
Quote:
Michaelsdj
Il primo è Tar ma mi da il file con l'immagine rar.. Devo inserire quella senza scompattare?
Androidiani App
Devi flashare il pacchetto con estensione TAR
-
Quote:
Michaelsdj
Androidiani App
Ti sembra un rar ma in realtà è un tar, per vedere l'estensione dei files su Windows la devi abilitare specificamente nel pannello di controllo, sezione files e cartelle. Vedrai che è un .tar ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Ti sembra un rar ma in realtà è un tar, per vedere l'estensione dei files su Windows la devi abilitare specificamente nel pannello di controllo, sezione files e cartelle. Vedrai che è un .tar ;)
Madonna che baccalà è vero è un Tar. :-) grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Madonna che baccalà è vero è un Tar. :-) grazie mille
Androidiani App
Quindi è quello che va caricato su pda in odin?
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi è quello che va caricato su pda in odin?
Androidiani App
Sì è quello però se non vuoi la recovery devi flashare l'autoroot non quello nello screen che hai postato.
-
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Sì è quello però se non vuoi la recovery devi flashare l'autoroot non quello nello screen che hai postato.
Nono la recovery la metto. Grazie mille.. :-)
-
Ciao ragazzi :)
Ho l ultimo aggiornamento no-brand 4.1.2 stock, posso usare cf root 6.4? (vorrei installare la cwm per mettere su la cyano 10.2)
Per utilizzare triangle away dovrò downgradare il kernel a ics?
Ringrazio tutti per l aiuto :)
-
Quote:
fran98
Ciao ragazzi :)
Ho l ultimo aggiornamento no-brand 4.1.2 stock, posso usare cf root 6.4? (vorrei installare la cwm per mettere su la cyano 10.2)
Per utilizzare triangle away dovrò downgradare il kernel a ics?
Ringrazio tutti per l aiuto :)
Si puoi usarlo
Si devi fare il downgrade, non del kernel, ma del bootloader ;)
-
Quote:
dieguccio
Si puoi usarlo
Si devi fare il downgrade, non del kernel, ma del bootloader ;)
Io dovrei resettare il cell per via dei rallentamenti e variprogrammi installati... tra procedura di root, downgrade del bootloader e triangle away, è previsto un ripristino dei dati? O mi conviene farlo ora?
Scusate le domande sciocche :banghead:
-
Quote:
fran98
Io dovrei resettare il cell per via dei rallentamenti e variprogrammi installati... tra procedura di root, downgrade del bootloader e triangle away, è previsto un ripristino dei dati? O mi conviene farlo ora?
Scusate le domande sciocche :banghead:
no, non è previsto nessun reset in queste tre procedure
-
Vabbe, se poi installo la cyano 10.2 farò i wipe o sbaglio?
-
Quote:
fran98
Vabbe, se poi installo la cyano 10.2 farò i wipe o sbaglio?
esatto
però stiamo andando ot
se hai dubbi in generale sul modding, utilizza pronto soccorso modding ;)
-
Quote:
dieguccio
esatto
però stiamo andando ot
se hai dubbi in generale sul modding, utilizza pronto soccorso modding ;)
si lo so, scusa, ma già che c'eravamo rotfl
-
ragazzi, aiutooo :/
odin non legge il galaxy s3, come mai? ho installato driver, seguito procedure per filo e per segno, attivato debug usb, provato anche con odin 1.83... sapete aiutarmi?
ho provato su 3 pc diversi (tutti con seven)
EDIT: dopo aver provato e riprovato varie volte, ho scaricato l' ultima versione di kies, ho "killato" l'app e avviato odin che per miracolo è partito ed installato tutto... per il momento spero di non aver più altri problemi :)
-
Quote:
fran98
ragazzi, aiutooo :/
odin non legge il galaxy s3, come mai? ho installato driver, seguito procedure per filo e per segno, attivato debug usb, provato anche con odin 1.83... sapete aiutarmi?
ho provato su 3 pc diversi (tutti con seven)
EDIT: dopo aver provato e riprovato varie volte, ho scaricato l' ultima versione di kies, ho "killato" l'app e avviato odin che per miracolo è partito ed installato tutto... per il momento spero di non aver più altri problemi :)
Ricorda sempre di killare i processi di Kies quando devi usare Odin. A me i suoi processi non creano problemi e funziona tutto correttamente ma stranamente ad altri si. ;)
-
I procedimenti descritti all inizio di questo post funziona anche con la nuova versione dell s3, ovvero la emg4 ? Un altro dubbio che ho è sui futuri aggiornamenti, non e che avendo la root mi impedisca laggiornamento ufficiale che arriva tramite notivia al dispositivo o tramite kies?
Il root lo vorrei mettere solo per usare app come greenify e titanium backup, la recovery non so se mi può servire piu di tanto, grazie in anticipo per le vostre risposte !
-
Quote:
BlackHole47
I procedimenti descritti all inizio di questo post funziona anche con la nuova versione dell s3, ovvero la emg4 ? Un altro dubbio che ho è sui futuri aggiornamenti, non e che avendo la root mi impedisca laggiornamento ufficiale che arriva tramite notivia al dispositivo o tramite kies?
Il root lo vorrei mettere solo per usare app come greenify e titanium backup, la recovery non so se mi può servire piu di tanto, grazie in anticipo per le vostre risposte !
si funzionano
probabilmente non riuscirai ad aggiornare tramite ota ... e non è detto con kies
-
scusate a me su ODIN non spunta "ADDED" può essere perchè il counter è a 7?
cosa posso fare?
ho bisogno dei permessi di root per backuppare cartella efs, e installare la wanam
ma senza odin come faccio? (non ho nemmeno la cmw e anche per questa serve odin)
-
Quote:
arkas
scusate a me su ODIN non spunta "ADDED" può essere perchè il counter è a 7?
cosa posso fare?
ho bisogno dei permessi di root per backuppare cartella efs, e installare la wanam
ma senza odin come faccio? (non ho nemmeno la cmw e anche per questa serve odin)
1) cambia porta usb
2) se puoi cambia cavetto
3) hai chiuso kies?
4) che firmware hai?