Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
io ho usato proprio questo file, infatti ho anche la recovery (cmw) solo che mi dice che non ho il root
-
Quote:
lellux92
io ho usato proprio questo file, infatti ho anche la recovery (cmw) solo che mi dice che non ho il root
Sempre con un'altra recovery custom.
-
Quote:
startrek
Sempre con un'altra recovery custom.
scusa ma prima ho editato il messaggio , forse non te ne sei accorto .
io ho usato proprio questo file che tu mi hai linkato , infatti ho anche la recovery (cmw) solo che mi dice che non ho il root
-
Quote:
lellux92
scusa ma prima ho editato il messaggio , forse non te ne sei accorto .
io ho usato proprio questo file che tu mi hai linkato , infatti ho anche la recovery (cmw) solo che mi dice che non ho il root
Ok, flesha questo da recovery SuperSU Download
-
Quote:
startrek
ok provo e ti faccio sapere ! intanto grazie :)
-
Quote:
startrek
fatto ,ma con l app ROOT CHECKER mi dice ancora che non ho il root
EDIT: ho installato dal play store super user, e adesso va tutto ;)
-
Quote:
lellux92
fatto ,ma con l app ROOT CHECKER mi dice ancora che non ho il root
EDIT: ho installato dal play store super user, e adesso va tutto ;)
Ok , se hai di bisogno di azzerare il counter per stare in garanzia ci sono le guide in sezione.
-
Sera a tutti.
Ho un problema con il mio s3.
Ho Android 4.3
versione base I9300XXUGNA8
build JSS15J.I9300XXUGNA5
ho provato ad installare la cyanogen mod tramite cyanogenmod installer. L'installazione non è andata a buon fine e il cell mi si è resettato e non ha il root. Ho provato allora a fare root con autoroot, ma non riesco a far vedere il cellulare a Odin, nonostante tutti i driver installati. Come posso fare per avere il root e mettere una recovery differente?
----------- AGGIORNAMENTO ----------------
Ho fatto un deepclean e ho installato nuovamente l'ultimo firmware della samsung... ma mi risulta ancora impossibile effettuare iol root, nonostante abbia utilizzato il sistema autoroot.
Cosa mi consigliate di fare?
Vorrei riuscire a far tornare il cell come samsung l'ha fatto, ma per poter utilizzare triangleaway devo riuscire a fare root...
come faccio?
Grazie a tutti
-
--- UP--- Nessuno che mi sa dare una mano per favore?
Quote:
legaremilano
Sera a tutti.
Ho un problema con il mio s3.
Ho Android 4.3
versione base I9300XXUGNA8
build JSS15J.I9300XXUGNA5
ho provato ad installare la cyanogen mod tramite cyanogenmod installer. L'installazione non è andata a buon fine e il cell mi si è resettato e non ha il root. Ho provato allora a fare root con autoroot, ma non riesco a far vedere il cellulare a Odin, nonostante tutti i driver installati. Come posso fare per avere il root e mettere una recovery differente?
----------- AGGIORNAMENTO ----------------
Ho fatto un deepclean e ho installato nuovamente l'ultimo firmware della samsung... ma mi risulta ancora impossibile effettuare iol root, nonostante abbia utilizzato il sistema autoroot.
Cosa mi consigliate di fare?
Vorrei riuscire a far tornare il cell come samsung l'ha fatto, ma per poter utilizzare triangleaway devo riuscire a fare root...
come faccio?
Grazie a tutti
-
Ciao, ho scaricato e installato sul PC la versione 3.07 di odrion... Posso utilizzare lostesso o uso la 1.85?
Grazie
-
Quote:
tefan7
Ciao, ho scaricato e installato sul PC la versione 3.07 di odrion... Posso utilizzare lostesso o uso la 1.85?
Grazie
Va bene lo stesso.
-
ciao a tutti.. anche a me mi è capitato lo stesso problema non riesco a capire come devo risolvere.. mi capita sempre lo stesso messaggio "Non ci sono i file BINARI di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettutato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!" Aiutatemi vi prego ho un samsung s4 con aggiornamento a 4.3
-
Quote:
Zerocool98
ciao a tutti.. anche a me mi è capitato lo stesso problema non riesco a capire come devo risolvere.. mi capita sempre lo stesso messaggio "Non ci sono i file BINARI di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettutato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!" Aiutatemi vi prego ho un samsung s4 con aggiornamento a 4.3
Devi chiedere nella sezione modding dell's4.
-
E dove è la modding dell s4?
-
Ragazzi odin non legge il mio S3
-
Quote:
MichaelSplits
Ragazzi odin non legge il mio S3
Installa i driver http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286
-
Ma questo metodo andrebbe bene anche con il csc: I9300ITVGNE1 ?
-
Quote:
sercoop
Ma questo metodo andrebbe bene anche con il csc: I9300ITVGNE1 ?
..........Certo ;)
-
Salve a tutti ho eseguito la guida sui permessi di root sull s3 di un mio amico e ho cambiato la recovery...fin qui tutto ok l unico problema e che ha cancellato parte della rubrica e nn riesco a ripristinarla
-
Ragazzi scusate ma non ho capito come faccio a ottenere il root con autoroot
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate ma non ho capito come faccio a ottenere il root con autoroot
Scarica il file e lo metti sul pda di odin, collega il telefono in download mode e al riconoscimento di odin premi start.
-
Quote:
startrek
Scarica il file e lo metti sul pda di odin, collega il telefono in download mode e al riconoscimento di odin premi start.
Grazie mille e poi per la recovery la stessa cosa giusto? Poi posso passare a cambiare rom e kernel?
-
Quote:
simoboy89
Grazie mille e poi per la recovery la stessa cosa giusto? Poi posso passare a cambiare rom e kernel?
Scusa perchè non mettevi il secondo file che è compreso di recovery custom.
CF-Root Download
-
Quote:
startrek
Scusa perchè non mettevi il secondo file che è compreso di recovery custom.
CF-Root Download
Perché dice che su firmware 4.3 non funge. Visto che il telefono non è mio lo devo fare in meno tempo possibile. Con odin me la cavo e anche con il modding solo che ogni telefono è diverso. Ad esempio non so se c'è knox o se posso moddare senza problemi
-
Quote:
simoboy89
Perché dice che su firmware 4.3 non funge. Visto che il telefono non è mio lo devo fare in meno tempo possibile. Con odin me la cavo e anche con il modding solo che ogni telefono è diverso. Ad esempio non so se c'è knox o se posso moddare senza problemi
Il knox non c'è, ma se hai bisogno della garanzia devi fare la procedura per azzerare.
C'è il counter.
-
Buongiorno vorrei sapere quale guida seguire per ottenere i permessi di root sul s3 che ha queste caratteristiche. Cf_root o autoroot?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_As3Vg.jpg
-
Quote:
Mimmuzzu
Dipende, se ti serve solo il root oppure root e recovery custom.
-
Quote:
startrek
Dipende, se ti serve solo il root oppure root e recovery custom.
Root e recovery custom volevo installare la cm11
-
Quote:
Mimmuzzu
Root e recovery custom volevo installare la cm11
Passa questo http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Con odin, scompatta lo zip solo una volta.
-
Quote:
startrek
Fatto, sembra andato tutto ok ma aprendo supersu per verificare i permessi di root mi dice che non ho i file binari.
Credo di non avere il root o forse devo flashare supersu nuovamente
-
Quote:
Mimmuzzu
Fatto, sembra andato tutto ok ma aprendo supersu per verificare i permessi di root mi dice che non ho i file binari.
Credo di non avere il root o forse devo flashare supersu nuovamente
Flesha questo da recovery custom e dopo lo aggiorni al play store SuperSU Download
-
Quote:
startrek
Flesha questo da recovery custom e dopo lo aggiorni al play store
SuperSU Download
se lo flasho non trovo più l'app super su, posso scaricarla dal playstore ma una volta scaricata mi dice di aggiornarla.
Provando ad aggiornarla manda il telefono in una recovery mode che non è la custom e mi da errore.
-
Quote:
Mimmuzzu
se lo flasho non trovo più l'app super su, posso scaricarla dal playstore ma una volta scaricata mi dice di aggiornarla.
Provando ad aggiornarla manda il telefono in una recovery mode che non è la custom e mi da errore.
Ok
Proviamo con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...4-3-stock.html
-
Quote:
startrek
Tutto ok root più recovery custom :)
Grazie
-
prima di tutto grazie, ho seguito la guida ed è filato tutto liscio!!in + c'è pure la recovery modificata!!!:cool: comunque scrivevo semplicemente per condividere la mia esperienza seguendo la guida: nel passo di odin quando si fa partire con start, andrebbe sottolineato con sd esterna, l'avevo tolta per il soft clean e mentre è partito il tutto ,come da descrizione,mi ha chiesto l'sd con relativo countdown, niente di importante però così al momento panico!! :bd: ottima guida!
-
Scusate, sto facendo il root su un s3 no brand. Seguendo la procedura CF-root (che mi installa anche la recovery cwm) posso poi sostuire direttamente la cwm con la twpr? Si deve fare qualcosa prima?
-
Puoi direttamente flashare la TWRP da recovery senza fare altro.
-
ragazzi una domanda, vorrei ottenere i permessi di root ma mi sembra di leggere in aramaico.
In pratica io ho il telefono aggiornato all'ultimo aggiornamento samsung uscito. In pratica per installare questi permessi di root devo scaricare qualcosa per poi installare con odin. E fin qui ci siamo, ma dovrei scaricare questo che sul sito risulta per android 4.1.2. Mi potetete dire in maniera semplice cosa devo fare? XD
Mi serve il root per poter installare xposed che grazie a greenify mi permette di risparmiare un pò di batteria
-
Quote:
Cirillo
ragazzi una domanda, vorrei ottenere i permessi di root ma mi sembra di leggere in aramaico.
In pratica io ho il telefono aggiornato all'ultimo aggiornamento samsung uscito. In pratica per installare questi permessi di root devo scaricare qualcosa per poi installare con odin. E fin qui ci siamo, ma dovrei scaricare
questo che sul sito risulta per android 4.1.2. Mi potetete dire in maniera semplice cosa devo fare? XD
Mi serve il root per poter installare xposed che grazie a greenify mi permette di risparmiare un pò di batteria
Prova prima con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
startrek
fatto :)
Grazie