ciao a tutti:
ho un S3 con codice I9300DBTELL1 quindi tedesco, vorrei fare il root mantenendo la recovery stock..
ma guardando la prima pagina dove ci sono le spiegazioni,anche se dovrebbe essere chiaro, io sinceramente non ci capisco niente..
qualcuno potrebbe spiegarmi al volo cosa devo fare e quale file prendere?? (trovare odin e scaricarlo è l unica cosa che riesco a fare da solo)
grazie ciao
ok, però dice: controllate il vostro modello (settings -> about device -> model number) per prendere poi il file giusto dai download
quindi vado su info dispositivo.. e poi model number sarebbe Codice Modello??? se sì io ho GT-I9300..
quindi in tal caso dovrei prendere il file GT-I9300: CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.zip giusto???
grazie, ti chiedo 1 altra cosa: per riportare tutto in garanzia in tal caso dovrei rimettere il firmware originale giusto??
solo che nella pagina info modding cè la sez per i firmware italiani ma non trovo dove scaricare il 9300DBTELL1
sai x caso dove lo trovo??
Samara (17-05-13)
guarda io mi sono registrato sul sito che mi hai detto tu e ho trovato il firmware ma uando metto il captcha, mi da sto messaggio: There was an error parsing the json
e non mi fa scaricare niente..
ke palle quando si complicano anche le cose semplici... è l unico sito dove scaricarlo??
l'ho trovato su sto sito, posso fidarmi a scaricarlo???
ma è normale che tenga 915MB??
Ultima modifica di Anna; 18-05-13 alle 08:31