Non capisco quale devo prendere del blackened per Jelly Bean su foxhound 1.1 .. help :)
Visualizzazione stampabile
Non capisco quale devo prendere del blackened per Jelly Bean su foxhound 1.1 .. help :)
Adesso sono tornato stock, per immedesimarmi meglio con gli aggiornamenti ;)
Però cambio di continuo :D
Preferite :
Omega
Rootbox e una non ancora pubblicata ;)
A te tremano le dita :p
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
ciao raga cerco una rom simile al nuovo jb originale android, ora ho la romow v4 hd con tema jb , ma ha un po di bug tra cui tapatalk e alcuni altri crash quindi cerco qualcosa di altamente personalizzabile e che abbia pochi bug cosa mi consigliate?
Cosa consigliate? Wanamlite 4.1 o Foxhound 1.1 ? quali sono le principali differenze tra le 2? (Cyanogen 10 invece?)
la foxhound con aroma è personalizzabile ed ha un buon tema, la wanamlite ha un aspetto più stock ...
entrambe molto valide e complete nel funzionamento ... e vi suggerisco anche la romow ...
per quanto riguarda la cyano è un altro discorso ... parte da una base non samsung perchè sviluppata interamente dal codice android e quindi molto "pure google"
rimane però affetta da bug perchè nonancora stabile ... comunque usabilissima anche nel quotidiano
Ragazzi ma per caso c'e il modo di installare la tastiera del note...hanno la stessa risoluzione... se qualcuno mi dice dove trovarla ne sarei molto grato :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io su xda ho trovato solo questo che parla di porting, ma senza risultato per ora, dai un'occhio anche tu
[Request MOD] Galaxy Note II keyboard on SGS3 - xda-developers
ciao a tutti. ho qualche quesito.
1) Che significa sammy-miui-aosp-aokp etc?
2) cerco una rom samsung based che sia il piu performante possibile. Avevo RonenRom che era una bomba ora sono full stock per vedere com'è l'aggiornamento di samsung. quale mi consigliate?
3) Il miglior kernel?
4) com'è Kernel Insecure XXDLJ1?
La discussione corretta per le tue domande è: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-594.html
1) significa su cosa sono basate (da cosa sono partite) le rom custom: se sono sammy vuol dire che sono partite dalla rom stock samsung, se sono aosp sono le rom android "pulite", di google (android open source project) . Invece aokp sta per Android Open Kang Project, quindi rilasciate dal team kang: AOKP | News. MIUI non lo so, ma credo che sia uno stile particolare riferito ad una particolare corrente di sviluppo :)
2) Io ti consiglio la Strifer's, ma sono di parte :D
3) migliore per cosa? Prestazioni? batteria? gaming? provoling? drinking? snorkeling?
4) non saprei
sono ubriaco, ma fino alle prime due e mezzo ti ho risposto esattamente ;)
(cioè: andrebbe premiata se non altro la mia dedizione!!) :D
Ragazzi mi sapete dire qualche kernel per jelly bean che sia prestante al massimo? Della batteria me ne sbatto tanto ho sempre la possibilità di ricaricarlo sia a casa che in giro! Voglio solo avere prestazioni eccellenti e il telefono privo di lag!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti...da poche settimane ho aggiornato il mio galaxy s3 manualmente con odin,a jelly bean versione polonia...volevo sapere come fare per riportarlo al suo firmware originale per poi riaggiornarlo tramite OTA...grazie in anticipo!!
devi chiede qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e cortesemente presentati al forum ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
non trovo la guida per il dual boot! :(
Può essere che dopo aver flashato la fox non mi vada più beautiful widget?mi segna nebbia ma in realtà piove!ieri c era sole e dava comunque nebbia..ho disinstallato pulito le cache ma nulla..mah
Ragazzi volevo qualche consiglio su cosa flashare sul mio s3 ita nobrand. Mi son stancato di aspettare l'aggiornamento samsung e perciò vorrei provare qualche rom. Dato che questo cell a mio parere di potenza ne ha abbastanza, perciò per il momento non sono interessato all'overclock, vorrei sapere qual'è l'abbinamento Rom-Kernel che mi permetta di avere la migliore durata di batteria.
Le caratteristiche fondamentali che non devono mancare nella rom inoltre sono i toggles nella barra di navigazione, e l'altra caratteristica importante è che tutte le funzioni del cell siano disponibili (cioè non ci siano grossi bug noti e non risolvibili)
Grazie già da ora a chiunque vorrà consigliarmi!
Buonasera Ragazzi,
volevo qualche dritta da qualche esperto , premetto che ho da poco aggiornato con Kies a Jelly bean 4.1.1 brand vodafone.
- Volevo installare un Kernel per migliorare soprattutto le prestazioni della batteria ed ho letto di Kernel 24.2 Perseus Jelly Bean, e a proposito volevo sapere se
si poteva installare il kernel su rom custom obisogna farlo su una rom modificata e se occorre altro a parte il kernel
- Se si può fare tramite odin o cmw
- Se bisogna necessariamente fare un wipe del telefono
Grazie anticipatamente per la risposta.
- se la versione della rom e del kernel sono compatibili puoi farlo anche su custom rom
- io lo faccio tramite cmw perché non uso odin ,ma penso si possa fare anche con odin
- sempre meglio fare il cache wipe e il dalvik wipe, credo, ma non ti cancella i dati (non è un factory data wipe)
Per installare i custom kernel necessiti soltanto della cwm e devi fare wipe cache e dalvik cache prima del flash ;)
Consigliate la SuperNexus? E con quella ROM che kernel consigliate? Sarebbe la prima volta che flasho qualcosa oltre al root.