Per gli aiuti continua nel thread di pronto soccorso, dove avevi postato poco fa
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salva e a tutti ragazzi volevo qualche parere da voi utenti piu esperti!
Ormai è quasi un mese che sul mio gs3 ho la rom supernexus ma non sono completamente soddisfatto per la durata della batteria, e non la trovo molto personalizzabile, quindi chiedo a voi quale altra rom mi consigliate?? non ho preferenze mi va bene anche una basata sul firmware ufficiale!
Grazie in anticipo!
domandone da niubbo qual sono:
cerco una Custom rom che abbia tutta la robaccia di samsung (mi serve per ragioni personali), ma che sia iper contenuta nei consumi, ovviamente senza sacrificare le prestazioni (sì, lo so: voglio la moglie piena e la botte ubriaca rotfl )
Per ora ho messo su la wanam e mi trovo abbastanza bene (e devo ancora cambiare kernel e modem), ma avete per caso altri cose da consigliarmi con queste caratteristiche?
l'unica che non ho scaricato sulla SD è la revolution, le altre sono già sulla griglia di partenza. Della romow ho scaricato sia la HD che la extreme :)
a me piace fare le cose con calma, ogni rom la voglio testare per ALMENO una settimana, altrimenti non mi rendo conto bene di tutti gli aspetti che mi interessano.
Ora mi scarico la revolution e la aggiungo alla griglia delle rom da testare :)
EDIT: niente revolution: è ancora ics :(
Ragazzi mi consigliate una buona ROM per s3 con android 4.1.1, che sia stabile e fluida?
Grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206783
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono francamente stanco di avere questo terminale così caro e notare che nonostante i soldi spesi presenta microlag una pesantezza che non dovrebbe avere.... Per cui sono alla ricerca di una rom stabile con un ottima gestione della ram e della cpu che sia PULITA senza le cagatelle samsung e dove la batteria non mi muoia in mezza giornata.
Considerando che ne vorrei una anche esente da bug e che mi faccia sfruttare a pieno tutte le funzionalità del telefono,avete suggerimenti?
Ho avuto altri terminali quali il note il gs1 il gs2 lg 3d e con tutti mi sono trovato discretamente bene con le cyano tuttavia qui le vedo un pó acerbe.
Ho notata che c'è una rom che è basata su jb ufficiale, quello del nexus per intenderci, qiualcuno ne ha esperienza diretta?
Grazie
Manu
Guarda proprio oggi mi hannonconsigliato la romow extreme, l'ho montata ed è a dir poco perfetta.. Il cell e cambiato...niente lag stabile e fluida! Consumo di ram minimo e batteria discret (siccome l ho messo oggi non so dirti con precisione per la batteria)
Buongiorno a tutti,
Dopo aver fatto un deep clan 2 volevo una rom senza troppi fronzoli tipo la revolution però consuma troppo mi andrebbe pure bene ics...
Confido in voi :D
Andate di android revolution hd ;)
Raga sapete dove reperire un mms.apk moddato senza limiti di conversione e con l'orario effettivo di ricezione dei mess? Ovviamente jb lj4. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
ragazzi mi hanno mandato qua.. vorrei ottimizzare i consumi del mio s3 aggiornato a jelly bean no brand.. mi hanno detto che cambiando kernel si hanno dei buoni risultati.. quale mi consigliate? grazie a tutti :)
Se non sbaglio è solo ICS.
Anche io vorrei sapere quale kernel usare su un s3 con JB, non dico che quello stock non va bene ma se serve per aumentare l'autonomia provare non costa nulla.
-Se poi mi accorgo che non va bene basta fare un restore del nandroid o flashare quello stock giusto?
-Lo script di pulizia kernel è una cavolata oppure no?
Grazie :)
Salve, queste sono le mie premesse: tra un paio di giorni dovrei comprare un Galaxy S3 e non appena lo avrò per le mani, avrei tutta l'intenzione di sbloccare i permessi di Root, installare la CWM e flashare/provare una rom a scelta fra le tante disponibili (bloccatemi subito se notate qualche lacuna nei miei concetti, perchè è da un anno che non uso più uno smartphone Android e purtroppo mi sono arrugginito).
Ebbene, fino a un anno fa avevo un Samsung Nexus S e dunque conosco il processo per sbloccare QUEL terminale, ma da quello che ho capito, per l'S3 è tutto diverso. Per sbloccarlo si deve controllare che sia o meno brandizzato innanzitutto (se ho capito bene). Questo se non sbaglio è l'unico problema che interessa lo sblocco della root su questo terminale. Quel che non capisco però è: se sblocco un telefono brandizzato, potrei poi avere grane con aggiornamenti futuri (magari eseguiti erroneamente) che mi possano togliere i permessi di Root? (ho trovato nel forum un utente che presentava questo problema, ma non vi era risposta, dunque lo chiedo qui a voi). E quindi, proprio in base a questo, mi consigliereste di prendere a tutti i costi un modello NON brandizzato, o alla fin fine che sia brandizzato o meno, ha poca importanza?
Aspetto impaziente una risposta :)
Grazie a tutti rotfl
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi mi consigliate una ROM che permetta di modificare a piacimento contrasto e saturazione? ;)
bella guyyyssss! vorrei un parere sulla cyano 10...vorrei tanto installarla ma non voglio perdere quelle cosettine di mamma samsung tipo: direct call, smart stay e in primis l'nfc (tra amici, parenti e fidanzata lo utilizzo con 6/7 s3)...sono già implementate nell'ultima cyano? o si possono implementare in seguito???
secondo quesito: quale kernel, governor e che clock mi consigliate per sfruttare e far girare al meglio jelly bean???? ovviamente non ditemi di portarlo a 2ghz se poi appena apro un gioco mi deve prender fuoco tutto :D quale giusto compromesso per non arrecare danni????? la batteria non mi interessa perchè ho il kit extra batteria sempre con me
Ciao a tutti, sta per arrivarmi l's3, volevo sapere come rom jb a che livello di sviluppo siamo?Come custom rom basata su jb cosa mi consigliate?Grazie