Ti consiglio la bobcatevo... ho raddoppiato la durata batteria e ho fatto quasi 18000 di benkmark... altro che rom stock scadenti e ritardatarie... scusate l'OT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti consiglio la bobcatevo... ho raddoppiato la durata batteria e ho fatto quasi 18000 di benkmark... altro che rom stock scadenti e ritardatarie... scusate l'OT
franco79 (08-01-13)
Non so quanto tu tenga in considerazione i benchmark...beh sappi che non dicono nulla, o quasi....cioè sei te che devi capire se una rom va bene o no, in base a quanto lagga (se lagga), se è veloce, fluida, reattiva...
Io ho provato solo la Frankenstein...devo dire che va molto bene
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Allora, mettiamo in chiaro le cose
In quanto a vocità, reattività ecc...le ROM sammy sono (nettamente) inferiori a quella AOSP (Cyano) e AOKP...
Perciò se scegliete la ROM in base a questi canoni e siete indecisi tra sammy e AOSP/AOKP ...beh sicuramente quest'ultime...però chiaramente perderete le ottimizzazioni fatte da Samsung
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94
Come rom sammy è a giudizio unanime la meglio... anche per il supporto e le guide che ho ricevuto
Ok allora vado sulle Sammy però dovete dirmi voi quale ditemene uno con la quale vi siete trovati meglio o che avete installato![]()
ho fatto un po di confusione... Allora visto che tu hai la frankestein metto questati volevo chiedere per i contatti e gli SMS come si salvano? Il ma devo prima fare un hard reset prima di mettere la rom?
Allora.. La frankenstein è un'ottima Rom! Molto personalizzabile e fluida, ti ci troverai beneAnche per me è stata la prima e non l'ho mai abbandonata eheh
Comunque per installare la rom puoi provare a fare solo i due wipe (cache e dalvik) in modo da non perdere nessun dato!
Nel caso pero ci siano problemi ti tocca fare il full wipe (anche il data/factory che elimina i dati), quindi devi assicurarti di aver fatto i dovuti backup per ripristinare le tue cose! Per i contatti basta che li sincronizzi con l'account google! Per i messaggi puoi seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html . Mentre per le applicazioni ti consiglio di seguire questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
grazie mille per la risposta.. fatto backup di tutto tranne il nandroid backup.. ma se io invece voglio solo salvare qualche applicazione posso farlo con app backup e restore o devo per forza farlo in ogni caso il nandroid backup ?