Ragazzi buongiorno. Esiste una raccolta di sfondi per s3..tra i quali anche gli originali considerato che ho la omega 38 ,ma non ci sono?? Grazie in anticipo
La maggior parte delle Rom hanno varie opzioni tramite aroma che permettono la scelta del kernel durante l'installazione.
Le caratteristiche variano in base alle esigenze..anche se in linea di massima sono simili (mio arere avendole messe quasi tutte tranne frankenstein e foxhound)
Ota vuol dire che la Rom ti installa un OTA update, cioè un applicazione all'interno della Rom che ti segnala gli aggiornament e le varie mod installabili direttamente dall'applicazione stessa
I kernel più in voga sono il siyak e il perseus che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2291014
claudiodlf (23-01-13)
Sono delle ottime rom tutti e 3 di quale una è AOPK/AOSP cioè la Fox,quinidi presa da sorgenti Google experience.Tutt'altra storia a differenze delle Sammy,molto piu' tecnica che personalizzabile in quanto temi.Ma raffaele ha fatto un buon lavoro anche su qsto quinid direi una buona rom!!
Le altre 2 se non erro sono Sammy!La wanna personalemnte anche se ne parlano benissimo,lo solo provata una volta e non mi e piaciuta,quinid non saprei dirti grandi cose.Chiedi a Dieguccio che lui sicuramnete ne sa piu' di me.
L'altra non lo provata prorpio,perchè purtoppo sono sempre in test con tante rom che mi chiedono di provare.
Allora essendo un fan molto accanito dell Frankensteinrom ti direi ovviamente di provare quella,ma sarei egoista!!Però se ti piacciono le Sammy con molta scelta di personalizzazione,e qui si parla di temi,icone,font,multiview ecc..la Frank fa per te!!
Se invece ti piace avere un'esperienza Google ed avere una rom flidissima abbastanza personalizzabile,ma non piu' di tanto allora ti consiglio la Cyano 10.1,che ogni gg il team rilascia una NIGTLY facileme flashabile da recovery.
per la questione "OTA" ti sei risposto da solo.Non è atri che un modo molto semplificativo di aggiornarsi la rom,Mod,temi e tanto altro,tutto dipende che rom si monta e se lo tengono abbastanza aggiornato.
Per i Kernel al momento mi sento di consigliarti il Siyah che altre ad esse uno dei migliori,anche perchè,si è vero che ti ciccia batteria,ma in cambio hai una rom che decolla.Hai anche la facolta di mettere 2 rom contemporaneamte nel tuo cell.cosa che gli altri non lo fanno!!E anche qui sarei egoista dicendoti cosi!!Ciao sono altri 2 buon kernel lo Yank555.lu e il Boeffla,ne vedo scritto che in quanto a risparmi sono i migliori
Spero di non aver tralasciato nulla!!
Ultima modifica di Kenshiro; 25-01-13 alle 09:33
claudiodlf (25-01-13)
ragazzi ho un problema che mi sta affliggendo da giorni ormai, mi rivolgo alla vostra misericordia divina :-). allora ho fatto una rom va molto bene, ma quando vado ad installare un tema, questo mi aggiunge in informazioni del dispositivo la voce Rom che io non avevo messo nel build.prob e la sezione developer... nel tema vorrei cambiare queste diciture... ma proprio non riesco a trovare il file in cui cambiarla... il tema presenta le cartelle: meta-inf - system - vrtheme e non capisco il xk mi faccia questo cambiamento... help me please... :-(
Ciao ragazzi.. Volevo un consiglio da qualcuno più esperto di me..
Ho visto che la nuova rivolution permette di installare il tweak "seeder 2.0.0" che altro non dovrebbe essere che l'entropy generator..
Ora, ho capito cosa fa e come lo fa ma conviene davvero su un s3? Qualcuno l'ha provato?
Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda stupida, ma quando si fa il restore di un nandroid torna tutto identico come se non si fosse fatto nulla oppure qualche cicatrice da qualche parte rimane? Ovviamente so che torna tutto come prima, però ciò che chiedo è se è meglio evitare o non fa differenza affatto..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: considerato che l's3 anche in stock va a meraviglia, flashando le rom più valide tra quelle sviluppate, si hanno effettivamente dei benefici tangibili o in termini di prestazioni/autonomia/usabilità non ci si discosta dalla rom base?
io da qualche parte in questo forum, ho letto che la Cyano limita le prestazioni dell'S3..mi sembra strano..forse perdi alcune funzionalità (spero non mi tolgano l'NFC)..
La miui nemmeno la prendo in considerazione perchè come grafica mi lascia molto a desiderare..altre non ne ho idea..
AOKP non so dare giudizi ma sembra una copia della Cyano..
non mi rimane che la stock!! :-P