CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid L'avatar di claudiodlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiodlf Visualizza il messaggio
    Avrei un paio di domande abbastanza base:

    1) Quando si parla di una Rom queste includono Firmware e Kernel (magari sta domanda non ha nemmeno senso, solo che vedo parlare sia di entrambe e ho un attimo di confusione in testa)?

    2) Provando ad aprire i vari topic con le rom trovo tutta una bella sfilza di caratteristiche, però non avendo la capacità di confrontare non riesco a trovare grosse differenze. L'unico metro di giudizio per me è quello di vedere le rom con più visite, quindi [ROM] FrankensteinRom v5 by SIRKIO [XXELLA-jelly Bean-4.1.2] , [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability, [ROM] Android Revolution HD 18.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1. Queste tre sembrano le più apprezzate dalla community, quindi mi interesserebbe una vostra opinione nei punti di forza e nelle pecche di queste tre rom.

    3) Quando si parla di Rom "Ota" si intende che sono aggiornabili "over the air" al pari di un firmware originale? Quindi senza dover seguire tutta il solito procedimento ogni volta che si vuole aggiornare il telefono?

    4) Attualmente ho sul galaxy il firmware polacco (4.1.2), mentre sul Kernel ho (3.0.31 - 566833). Riguardante la versione android so che è l'ultima versione con i vari vantaggi che ne conseguono, mentre ho dei dubbi sul kernel visto che raramente lo sento citare.

    Vi ringrazio per le future risposte, spero che riusciate a chiarirmi le idee
    Mi permetto un Up sperando di avere qualche risposta

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Esiste una raccolta di sfondi per s3..tra i quali anche gli originali considerato che ho la omega 38 ,ma non ci sono?? Grazie in anticipo

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiodlf Visualizza il messaggio
    Mi permetto un Up sperando di avere qualche risposta
    La maggior parte delle Rom hanno varie opzioni tramite aroma che permettono la scelta del kernel durante l'installazione.
    Le caratteristiche variano in base alle esigenze..anche se in linea di massima sono simili (mio arere avendole messe quasi tutte tranne frankenstein e foxhound)
    Ota vuol dire che la Rom ti installa un OTA update, cioè un applicazione all'interno della Rom che ti segnala gli aggiornament e le varie mod installabili direttamente dall'applicazione stessa
    I kernel più in voga sono il siyak e il perseus che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2291014

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Messia74 per il post:

    claudiodlf (23-01-13)

  6. #704
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da poco un S3 no brand (4.1.1) e volevo montare una custom ROM che rendesse il terminale fluido, semplice e senza troppe smancerie.
    Attualmente sono combattuto tra 3 ROMs, mi piacciono molto perchè vanno a modificare poco la stock e rendono il tutto più fluido e performante, parlo della Android Revolution HD 19 , della WanamLite MA1 5.5 e della FoxHound 1.8

    Sul vecchio S2 ho usato molto la wanam con cui mi sono trovato bene, ma tra le tre ad essere sincero la ARHD 19 è quella che mi attira di più.
    Voi che ne pensate?
    Grazie
    Sono delle ottime rom tutti e 3 di quale una è AOPK/AOSP cioè la Fox,quinidi presa da sorgenti Google experience.Tutt'altra storia a differenze delle Sammy,molto piu' tecnica che personalizzabile in quanto temi.Ma raffaele ha fatto un buon lavoro anche su qsto quinid direi una buona rom!!

    Le altre 2 se non erro sono Sammy!La wanna personalemnte anche se ne parlano benissimo,lo solo provata una volta e non mi e piaciuta,quinid non saprei dirti grandi cose.Chiedi a Dieguccio che lui sicuramnete ne sa piu' di me.

    L'altra non lo provata prorpio,perchè purtoppo sono sempre in test con tante rom che mi chiedono di provare.


    Quote Originariamente inviato da claudiodlf Visualizza il messaggio
    Mi permetto un Up sperando di avere qualche risposta
    Allora essendo un fan molto accanito dell Frankensteinrom ti direi ovviamente di provare quella,ma sarei egoista!!Però se ti piacciono le Sammy con molta scelta di personalizzazione,e qui si parla di temi,icone,font,multiview ecc..la Frank fa per te!!

    Se invece ti piace avere un'esperienza Google ed avere una rom flidissima abbastanza personalizzabile,ma non piu' di tanto allora ti consiglio la Cyano 10.1,che ogni gg il team rilascia una NIGTLY facileme flashabile da recovery.

    per la questione "OTA" ti sei risposto da solo.Non è atri che un modo molto semplificativo di aggiornarsi la rom,Mod,temi e tanto altro,tutto dipende che rom si monta e se lo tengono abbastanza aggiornato.

    Per i Kernel al momento mi sento di consigliarti il Siyah che altre ad esse uno dei migliori,anche perchè,si è vero che ti ciccia batteria,ma in cambio hai una rom che decolla.Hai anche la facolta di mettere 2 rom contemporaneamte nel tuo cell.cosa che gli altri non lo fanno!!E anche qui sarei egoista dicendoti cosi!!Ciao sono altri 2 buon kernel lo Yank555.lu e il Boeffla,ne vedo scritto che in quanto a risparmi sono i migliori

    Spero di non aver tralasciato nulla!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 25-01-13 alle 09:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    claudiodlf (25-01-13)

  8. #705
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema che mi sta affliggendo da giorni ormai, mi rivolgo alla vostra misericordia divina :-). allora ho fatto una rom va molto bene, ma quando vado ad installare un tema, questo mi aggiunge in informazioni del dispositivo la voce Rom che io non avevo messo nel build.prob e la sezione developer... nel tema vorrei cambiare queste diciture... ma proprio non riesco a trovare il file in cui cambiarla... il tema presenta le cartelle: meta-inf - system - vrtheme e non capisco il xk mi faccia questo cambiamento... help me please... :-(

  9. #706
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Volevo un consiglio da qualcuno più esperto di me..

    Ho visto che la nuova rivolution permette di installare il tweak "seeder 2.0.0" che altro non dovrebbe essere che l'entropy generator..

    Ora, ho capito cosa fa e come lo fa ma conviene davvero su un s3? Qualcuno l'ha provato?

    Grazie in anticipo..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #707
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida, ma quando si fa il restore di un nandroid torna tutto identico come se non si fosse fatto nulla oppure qualche cicatrice da qualche parte rimane? Ovviamente so che torna tutto come prima, però ciò che chiedo è se è meglio evitare o non fa differenza affatto..

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  11. #708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: considerato che l's3 anche in stock va a meraviglia, flashando le rom più valide tra quelle sviluppate, si hanno effettivamente dei benefici tangibili o in termini di prestazioni/autonomia/usabilità non ci si discosta dalla rom base?

  12. #709
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mto89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere: considerato che l's3 anche in stock va a meraviglia, flashando le rom più valide tra quelle sviluppate, si hanno effettivamente dei benefici tangibili o in termini di prestazioni/autonomia/usabilità non ci si discosta dalla rom base?
    Ciao principalmente si introducono le possibilità di:
    - MOD;
    - Kernel che permette prestazioni migliori, overclock/underclock, risparmio batteria;
    - Aumento prestazioni;
    - Riduzione lag
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  13. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ciao principalmente si introducono le possibilità di:
    - MOD;
    - Kernel che permette prestazioni migliori, overclock/underclock, risparmio batteria;
    - Aumento prestazioni;
    - Riduzione lag
    io da qualche parte in questo forum, ho letto che la Cyano limita le prestazioni dell'S3..mi sembra strano..forse perdi alcune funzionalità (spero non mi tolgano l'NFC)..
    La miui nemmeno la prendo in considerazione perchè come grafica mi lascia molto a desiderare..altre non ne ho idea..
    AOKP non so dare giudizi ma sembra una copia della Cyano..
    non mi rimane che la stock!! :-P

Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy