CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 103 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi che rom mi consigliate per il galaxy s3?

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1rgil Visualizza il messaggio
    allora ragazzi che rom mi consigliate per il galaxy s3?
    io avevo abbandonato per un pò il modding. All'inizio provai di tutto fino a tornare alla stock. In questi giorni mi sono riaffacciato, montando cyano fox frankestein ecc.. ma nessuna mi soddisfa. Alla fine credo che la stock rimane la soluzione migliore. Le mod vanno a modificare alcuni parametri che magari a volte portano dei miglioramenti ma altre volte no. La cyano per me è una bella rom ma alcune volte crea troppi problemi di lag e refresh. Se vuoi rimanere su sammy-style ti consiglio cmq la fox.

    Ma appena esce la versione 4.1.2 per no-brand torno su stock
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    io avevo abbandonato per un pò il modding. All'inizio provai di tutto fino a tornare alla stock. In questi giorni mi sono riaffacciato, montando cyano fox frankestein ecc.. ma nessuna mi soddisfa. Alla fine credo che la stock rimane la soluzione migliore. Le mod vanno a modificare alcuni parametri che magari a volte portano dei miglioramenti ma altre volte no. La cyano per me è una bella rom ma alcune volte crea troppi problemi di lag e refresh. Se vuoi rimanere su sammy-style ti consiglio cmq la fox.

    Ma appena esce la versione 4.1.2 per no-brand torno su stock

    capisco ... no perchè io volevo settare la pimp my rom v.2.1 solo che facendo tutto non mi fa l'installazione ora o sono io che sbaglio qualche passaggio o perchè devo metterci una rom cucinata perciò ^^'

  5. #684
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Secondo me:
    -Se si vuole velocità e prestazioni al massimo (con personalizzazione) allora AOKP
    -Se volete stock performante allora Imperium

    Non avendo l'aokp alcune cose che ha la stock io ho risolto mettendole entrambe: rom primaria RootBox e secondaria Imperium


    Bla bla bla..................



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Secondo me:
    -Se si vuole velocità e prestazioni al massimo (con personalizzazione) allora AOKP
    -Se volete stock performante allora Imperium

    Non avendo l'aokp alcune cose che ha la stock io ho risolto mettendole entrambe: rom primaria RootBox e secondaria Imperium


    Bla bla bla..................
    capito grazie quindi potrei fare come hai fatto tu rom primaria rootbox e secondaria imperium

  7. #686
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1rgil Visualizza il messaggio
    capito grazie quindi potrei fare come hai fatto tu rom primaria rootbox e secondaria imperium
    Si esatto
    Poi primaria una e secondaria l'altra xk io preferisco così ma poi scambiarle o scrglierne altre

    Bla bla bla..................



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Si esatto
    Poi primaria una e secondaria l'altra xk io preferisco così ma poi scambiarle o scrglierne altre

    Bla bla bla..................
    beh il mio problema è che non ne capisco molto di ste cose ^^' il mio scopo era di diciamo potenziare il tel avere piu ram libera in quanto occupa sui 700 mb su 833 che ne ha avere tipo internet piu veloce il cell piu fluido ecc ecc... anche perche.ho provato a mettere la pimp my rom 2.1 ma secondo me nn va devo mettere una rom cucinata.per farlo andare bohhh perciò ho chiesto xdxd.... alla fine se metto quelle 2 che hai messo tu cosa mi va a modificare?

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1rgil Visualizza il messaggio
    beh il mio problema è che non ne capisco molto di ste cose ^^' il mio scopo era di diciamo potenziare il tel avere piu ram libera in quanto occupa sui 700 mb su 833 che ne ha avere tipo internet piu veloce il cell piu fluido ecc ecc... anche perche.ho provato a mettere la pimp my rom 2.1 ma secondo me nn va devo mettere una rom cucinata.per farlo andare bohhh perciò ho chiesto xdxd.... alla fine se metto quelle 2 che hai messo tu cosa mi va a modificare?
    allora, così facendo, ogni volta che avvi il terminale (anche facendo un riavvio) potrai scegliere se utilizzare la rom primaria o secondaria. Per metterle dovrai avere innanzitutto il kernel siyah, poi tramite l'app devi entrare nel menu dual boot della recovery siyah e da lì creare la seconda rom. Questo processo di costerà però 1.5GB (deve creare un'immagine per la seconda rom)
    io ora come ora ho, appunto, primaria rootbox (AOKP) e secondaria imperium (sammy)
    uso quasi sempre la rootbox eccetto quando tipi devo fare foto o sfruttare cose che ha solo la sammy. in questo caso faccio un reboot e vado nella sammy (le foto vanno benissimo anche sulla rootbox, nnn ci sn problemi, solo che secondo me quella sammy le fa meglio )
    perciò se metti 2 rom hai la sola pecca che ti vengono sottratti 1.5GB per crearla (ovviamente cmq ogni rom avrà le sue app, dati ecc....cioè devi installare le app su entrambe le rom )

    QUI trovi la discussione sul kernel siyah...se leggi al post #6 trovi la guida dettagliata di come creare una seconda rom
    Ultima modifica di Pietrone94; 22-01-13 alle 18:51



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #689
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Scusate, posso chiedere qui se qualcuno gentilmente potrebbe dirmi i valori da impostare su stweaks per avere un undervolt identico a quello del kernel phenomenal extreme 4.0? Mi è stato consigliato di undervoltare l'ultimo siyah 1.8.9 anziché montare il phenomenal, (comunque sentitevi liberi di darmi un consiglio, la mia rom è foxhound 1.8) il problema è che non so i valori corrispondenti.. grazie in anticipo

    Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  11. #690
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma si sa quale è l'ultima stock in cui la modalità blocco non soffre del bug notifiche?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 69 di 103 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy