CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 103 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1028
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xD4Ni Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio riguardo al modding del mio S3... vorrei installarci una rom però sinceramente non so proprio quale scegliere visto che sul mio vecchio terminale (S1) ho provato solamente la Cyanogenmod.
    Grazie anticipatamente
    se vuoi una rom sammy io uso la Frankenstein e va molto bene (dicono vada molto bene anche la bobcatrom però non mi esprimo in quanto non l'ho ancora provata )
    se ne vuoi una AOSP/KANG allora io metterei la RootBox: la 3.2 è basata su 4.1.2 mentre la 3.4 sul 4.2.1...io uso la 3.4 però ha qualche bug che devono sistemare (poichè la 4.2.1 è "uscita" da pochissimo)...cmq la 3.4 è perfettamente usabile giornalmente...dei bug che ha io non ne rilevo di importanti per l'utilizzo che ne faccio io
    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Pardon... copio ed incollo immantemente nella sezione corretta.
    Grazie Pietrone.
    e di cosa?? è solo perchè così si mantiene tutto + pulito

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

dasnichts (15-01-13),xD4Ni (12-01-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di xD4Ni

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    se vuoi una rom sammy io uso la Frankenstein e va molto bene (dicono vada molto bene anche la bobcatrom però non mi esprimo in quanto non l'ho ancora provata )
    se ne vuoi una AOSP/KANG allora io metterei la RootBox: la 3.2 è basata su 4.1.2 mentre la 3.4 sul 4.2.1...io uso la 3.4 però ha qualche bug che devono sistemare (poichè la 4.2.1 è "uscita" da pochissimo)...cmq la 3.4 è perfettamente usabile giornalmente...dei bug che ha io non ne rilevo di importanti per l'utilizzo che ne faccio io
    La RootBox 3.2 mi intriga...per quanto riguarda la personalizzazione invece? Lascia molta libertà oppure meglio buttarmi su altre rom?

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xD4Ni Visualizza il messaggio
    La RootBox 3.2 mi intriga...per quanto riguarda la personalizzazione invece? Lascia molta libertà oppure meglio buttarmi su altre rom?
    personalizzazione hai tutta quella AOKP...ovvero puoi scegliere i toggles (scorciatoie della status bar), lockscreen, batteria, luce del led ecc...
    inoltre hai un sacco di MOD/temi ecc però quelli devi cercarteli in giro x internet, perchè non c'è un OTA con files .zip scaricabili e flashabili

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

xD4Ni (12-01-13)

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a modificare i dpi del tel in un tema da flashare da recovery... Ho un galaxy s3 e ho moddato un tema ma vorrei rimpicciolire i dpi direttamente nel tema senza utilizzare app esterne... In maniera tale che dopo averlo flashato e già tt ok... Cosa devo modificare?!

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi !! avevo una domanda... secondo voi qual'e il kernel migliore tra questi 2 ???
    phenomenal jb e siyah jb

vorrei che mi diceste il migliore in base alla durata della batteria,fluidita , stabilita e vostre considerazioni personali !!!
    nn voglio k mi dite che il siyah e piu personalizzabile xche nn mi interessa.. voglio un kernel da flashare e boh.. senza settare nulla. Grazie !!!

ah !!! potete consigliarmi anke altri kernel !!!

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonecampanella Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi !! avevo una domanda... secondo voi qual'e il kernel migliore tra questi 2 ???
    phenomenal jb e siyah jb

vorrei che mi diceste il migliore in base alla durata della batteria,fluidita , stabilita e vostre considerazioni personali !!!
    nn voglio k mi dite che il siyah e piu personalizzabile xche nn mi interessa.. voglio un kernel da flashare e boh.. senza settare nulla. Grazie !!!

ah !!! potete consigliarmi anke altri kernel !!!
    È sbagliato il tuo punto di vista... Oltre a chiedenti quello k hai detto io mi chiederei tra il phenomenal e il siyah quale mi garantisce i 60frames ebbene il siyah 1.8.6... Non solo migliora la fluidità e la stabilità ma anche la risoluzione... Si la batteria dura di meno anzichè durararti due giorni ti dura 1 giorno e mezzo... Ma hai un tel di 600 € che senso ha non sfruttarlo a pieno... ????!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul telefono ho Android 4.1.2 stock ed ero semi intenzionato a passare alla Cyanogen MOD 10.1. Il mio dubbio è questo, so benissimo che andrei a perdere tutte le funzionalità Samsung della Touchwiz e i vari programmini quindi la mia domanda è, c'è qualche "funzionalità" davvero significativa e utile che andrei a perdere oppure è meglio mettere la Cyano? Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare il kernel originale samsung?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unik0w Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare il kernel originale samsung?
    Flashando il firmware che hai su... Oppure cercando su xda se c'è il kernel singolo.

. . . . . .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Unik0w (16-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32 Gb

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Flashando il firmware che hai su... Oppure cercando su xda se c'è il kernel singolo.

. . . . . .
    Visto che ci sono ne approfitto e ti chiedo gentilmente se si può flashare siyah su rom stock. (ho gia cercato su google ma tutti parlano di dualboot e non di flash su rom originale)

Pagina 62 di 103 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio