R: [GUIDA] Nandroid Backup + Titanium Backup
Quote:
Originariamente inviato da
Balsamichaff
Ragazzi scusate quando provo a fare il backup mi dice che non trova il percorso backup perche??non ho sd esterna!
grazie in anticipo
Fai qualche screenshot
Quote:
Cloddok
Ciao, non mi fa ripristinare dal mio backup nandroid...appena clicco sull'ultimo - ed unico - backup che ho, mi esce questo messaggio: "Impossibile trovare i dati in questo backup CWM". Come mai?
La cartella clockworkmod con il backup si trova nella memoria interna.
Strano, hai seguito alla lettera il procedimento?
Prova a copiare tutta la cartella clockworkmode sulla micro e ripeti la procedura.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
ciao a tutti ;) qualche post fa avevo chiesto info riguardo a titanium perché avevo dubbi su kies.. però un collega con GS3 mi ha detto che prima di aggiornare a 4.1 ha fatto il backup con la procedura tramite kies e gli ha tenuto tutte le personalizzazioni delle app (salvataggi giochi, salvataggi conversazioni whatsapp etc).. mi confermate quindi che è fattibile tutto ciò con kies e senza dover usare titanium?
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300
Quote:
Macchinista
Io non ho mai provato con le app, inizialmente lo usavo solo per il backup di sms e rubrica. Mi ricordo una voce "dati applicazioni" e mi ricordo anche che per un programma pesante da riscaricare selezionai quella voce ed al ripristino me lo trovai già configurato.
In questo senso quindi ti do speranza, allo stess tempo di avvesto circa la fragilità di Kies, a volte non si connette più con il telefono e non c'è verso di sistemare la cosa, addirittura, se non ho inteso male, qualche kernel non è compatibile con il protocollo di kies. Attenzione :-)
grazie della conferma macchinista ;) si cmq ho notato pure io che spesso kies si perde nel nulla e nn riconosce niente, e probabilmente lo sconsigliano anche per quello.. però ci provo, sperando in bene.. nn è che l'incompatibilità a volte è dovuta dai mancati aggiornamenti di windows? io avevo sentito questo se nn ricordo male..
Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300