Da titanium, tasto soft sinistro, ripristina da nandroid backup! ti fa la ricerca e puoi selezionare solo le cose che ti interessano!
dybart (01-12-12)
Perfetto chiaramente il ripristino della rubrica ecc può essere effettuato anche se nel frattempo ho cambiato la rom? o è un operazione sconsigliata?
Quanto ci mette nadriod a eseguire un backup di circa 5GB su MicroSd Classe 10 ??
Giusto per regolarmi se farlo durante la notte o meno...
Se vi può servire ci mette circa 20 minuti a eseguire il backup, ho acquistato la versione PRO DI titanium backup perchè se lo meritano veramente, come voi che vi smazzate per fare queste guide utilissime alle persone inesperte...
Prova a tornare al firmware precedente, cioè quello con cui hai fatto il backup, facendo il restore dalla recovery, poi rifai tutti i backup (titanium e recovery), ci sono stati aggiornamenti.
A proposito di aggiornamenti una volta rispistinato il nandroid backup, aggiorna tramite play store tutto il possibile.
Poi da Titanium integra nella rom gli aggiornamenti di sistema:
AOSP questo punto procedi con titanium e recovery
Non uso kies...
Semplice tramite odin puoi flashare qualsiasi rom stock se lo vuoi riportare vergine.
Assolutamente si! Bravo TopoMonko!
Ragazzi guardate nei miei topic ho fatto anche la guida su come sincronizzare e salvare i messaggi.
Come sopra.
Grazie Veronese
WanamLite v4.4
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
My backup pro salva anche la lista chiamate, ma anche titanium lo fa, bisogna solo beccare la voce giusta nel ripristino app di sistema.
WanamLite v4.4
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Ottima guida COMPLIMENTI!!!!
Inviato dal mio S3