Per il Nandroid Backup mi pare lo faccia già da solo...per il titanium backup se vai in preferenze puoi scegliere se farlo...io l'ho fatto e nessuno problema....anzi è meglio così se devi formattare o fare un full wipe non perdi nulla...
Titanium impostato su microsd e funziona a dovere, grazie
Per il nandroid ho guardato e ho un backup vecchio vecchio sulla SD esterna, ma provandone a fare uno proprio ieri me lo ha salvato sulla SD interna..
Probabilmente ha smesso di farmeli sulla SD esterna..
Sai come potrei risolvere?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Mah è strano...che versione di recovery hai?
Io ho la 5.5.... cmq se non trovi qualche impostazione nel menu recovery, l'unico modo è provare ad eliminare la cartella di origine del nandroid backup (intendo quella principale proprio all'inizio quando apri la microSD in gergo il root), perchè probabile che si è corrotta la cartella o il percorso...quindi cancellandola dovrebbe ricrearla automaticamente...oppure in caso estremo formattare la microSD dal cell e provare a rifare il nandroid...tutto questo chiaramente fallo dopo esserti salvato le cose + importanti...se no perdi tutto ok...facci sapere!!!
Trovato e risolto il tutto..
Nabbo come sono non mi ero accorto che con la v6 ci sono due opzioni per il nandroid: Backup (ora te lo fa sulla sd interna mentre con la 5.5 nella esterna) e Bakup to external sd![]()
Ragazzi ,parlando di nandroid backup,non è che qualcuno me ne potrebbe passare uno in condizioni "vergini" per un eventuale futuro ripristino? sbadatamente dopo aver effettuato il root,la prima cosa che ho fatto è installarci subito una rom![]()
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
salve,
Volevo sapere se è possibile ripristinare solo parte di un backup nandroid.
Mi spiego meglio.. Se ad esempio volessi ripristinare solo rubrica, storico messaggi e storico chiamate (magari su un'altra rom) ci sono dei problemi o devo seguire qualche procedura particolare?
Forse con titanium backup potresti farlo perche ti permette di selezionare un app specifica e scegliere se ripristinare solo i dati...quindi se riesci a trovare l'app della rubrica e dei messaggi potresti farlo...ma nn posso confermarti nulla...l'unica cosa che puoi fare è provarci...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2