CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[GUIDA] Nandroid Backup + Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, non mi fa ripristinare dal mio backup nandroid...appena clicco sull'ultimo - ed unico - backup che ho, mi esce questo messaggio: "Impossibile trovare i dati in questo backup CWM". Come mai?

    La cartella clockworkmod con il backup si trova nella memoria interna.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balsamichaff Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate quando provo a fare il backup mi dice che non trova il percorso backup perche??non ho sd esterna!

    grazie in anticipo
    Fai qualche screenshot

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi fa ripristinare dal mio backup nandroid...appena clicco sull'ultimo - ed unico - backup che ho, mi esce questo messaggio: "Impossibile trovare i dati in questo backup CWM". Come mai?

    La cartella clockworkmod con il backup si trova nella memoria interna.
    Strano, hai seguito alla lettera il procedimento?
    Prova a copiare tutta la cartella clockworkmode sulla micro e ripeti la procedura.

    WanamLite v4.2.1
    NEDLI1 - H3G - Roma
    Kernel Blackened Medium v1.5
    Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la Wanam, venivo da JB ITV stock. Wipe del caso e tutto, ovviamente.
    Ho fatto prima il backup ed ho cambiato il suo formato: ora mi esce la possibilità di scegliere il backup da ripristinare e se effettuare il ripristino di app+ dati, solo app o solo dati.
    Ma, dopo aver selezionato la mia scelta e dopo aver dato l'ok per l'avvio della procedura, titanium si blocca e crasha.
    Idee per risolvere...?

    Edit: non mi fa l'analisi del backup, però...mi da la possibilità di scegliere quale backup usare e poi immediatamente le tre opzioni riguardanti COSA voglio ripristinare...ma non mi esce l'elenco applicazioni sotto.
    Ultima modifica di Cloddok; 05-11-12 alle 11:36

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Zaurfurus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti qualche post fa avevo chiesto info riguardo a titanium perché avevo dubbi su kies.. però un collega con GS3 mi ha detto che prima di aggiornare a 4.1 ha fatto il backup con la procedura tramite kies e gli ha tenuto tutte le personalizzazioni delle app (salvataggi giochi, salvataggi conversazioni whatsapp etc).. mi confermate quindi che è fattibile tutto ciò con kies e senza dover usare titanium?


    Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate io non ho capito una cosa...allora nandroid crea il vero backup e titanium esegue il restore giusto? scegliendo anche se farlo in parte e quali giusto?

    Un'altra cosa se io eseguo un backup di una rom stock...e poi in seguito metto una rom cucinata...se mi dovesse succedere qualche cosa, posso riportare attraverso titanium, il mio s3 alla rom stock con tutti i numeri, impostazioni, app che avevo al momento del backup?

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodik Visualizza il messaggio
    Scusate io non ho capito una cosa...allora nandroid crea il vero backup e titanium esegue il restore giusto? scegliendo anche se farlo in parte e quali giusto?

    Un'altra cosa se io eseguo un backup di una rom stock...e poi in seguito metto una rom cucinata...se mi dovesse succedere qualche cosa, posso riportare attraverso titanium, il mio s3 alla rom stock con tutti i numeri, impostazioni, app che avevo al momento del backup?
    Rinnovo...Please

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaurfurus Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualche post fa avevo chiesto info riguardo a titanium perché avevo dubbi su kies.. però un collega con GS3 mi ha detto che prima di aggiornare a 4.1 ha fatto il backup con la procedura tramite kies e gli ha tenuto tutte le personalizzazioni delle app (salvataggi giochi, salvataggi conversazioni whatsapp etc).. mi confermate quindi che è fattibile tutto ciò con kies e senza dover usare titanium?


    Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300

    Io non ho mai provato con le app, inizialmente lo usavo solo per il backup di sms e rubrica. Mi ricordo una voce "dati applicazioni" e mi ricordo anche che per un programma pesante da riscaricare selezionai quella voce ed al ripristino me lo trovai già configurato.
    In questo senso quindi ti do speranza, allo stess tempo di avvesto circa la fragilità di Kies, a volte non si connette più con il telefono e non c'è verso di sistemare la cosa, addirittura, se non ho inteso male, qualche kernel non è compatibile con il protocollo di kies. Attenzione :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Macchinista per il post:

    Zaurfurus (26-11-12)

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Dodik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, sto ripristinando le app dal nandroid backup attraverso titanium e purtroppo si blocca durante il processo e non mi copia le app...all'inizio ho messo tutto, poi ho selezionato solo le app, poi ho selezionato solo quelel con le faccine (che sinceramente non so la differenza con quelle con la spunta, se mi spiegate anche questo mi fareste un gran favore), ma niente mi si blocca e non mi da neanche un'errore...come posso risolvere'

  11. #39
    Androidiano L'avatar di Zaurfurus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macchinista Visualizza il messaggio
    Io non ho mai provato con le app, inizialmente lo usavo solo per il backup di sms e rubrica. Mi ricordo una voce "dati applicazioni" e mi ricordo anche che per un programma pesante da riscaricare selezionai quella voce ed al ripristino me lo trovai già configurato.
    In questo senso quindi ti do speranza, allo stess tempo di avvesto circa la fragilità di Kies, a volte non si connette più con il telefono e non c'è verso di sistemare la cosa, addirittura, se non ho inteso male, qualche kernel non è compatibile con il protocollo di kies. Attenzione :-)
    grazie della conferma macchinista si cmq ho notato pure io che spesso kies si perde nel nulla e nn riconosce niente, e probabilmente lo sconsigliano anche per quello.. però ci provo, sperando in bene.. nn è che l'incompatibilità a volte è dovuta dai mancati aggiornamenti di windows? io avevo sentito questo se nn ricordo male..

    Inviato dal pianeta GalaxyS3 - galassia GT-I9300

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    è possibile impostare come cartella di destinazione backup la microSD o la cosa crea problemi?
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy