R: [Firmware] JB Official POLAND I9300XXDLIB 24-09-2012
Quote:
Originariamente inviato da
andreacapo88
Ma è davvero necessario un wipe data prima dell aggiornamento? Il mio device non ha lag neanche adesso, trovo insensato perdere tutti i dati per un aggiornamento che a molti a quasi peggiorato alcune funzionalità..
Devo proprio farlo? Non basta un wipe casche?
Se non hai problemi non farlo...è opzionale...ognuno fa come vuole :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il led si imposta in automatico in base alla luce dell'ambiente in cui ti trovi.
Quote:
andreacapo88
Che intendi? Non fare il wipe data o l'aggiornamento?
Non ho grossi lag, ma un po di fluidità in più non farebbe schifo.. Cioè adesso come adesso un s2 ha poco da invidiare a un s3 nonostante la potenza.. Con jb speravo in un miglioramento..
Io sono partito da una situazione pulita..a volte ho dei grossi lag..purtroppo è il firmware a non essere maturo..bisogna aspettare futuri aggiornamenti
Ma anche a voi la batteria dura mezza giornata??
Ok quindi che rom avete messo? Quale ha la migliore batteria?
Quote:
Io la flasherei ma visto che il terminale é garanzia italia con il firmware polacco perderei la garanzia, non si può far nulla?<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi flasharla,tanto a riportarlo originale senza root è un attimo
Quote:
sharkrunner
madooo ma che hanno combinato???
ma siamo sicuri sia una versione finale?!
E' incredibile!!! :O
provengo da ICS brandTIM (ho installato su quello della mia ragazza, il mio brandVODA è in assistenza)
ho fatto i wipe cache, reset totale... dunque installazione da ZERO e installato tutto ex novo
è incredibile per quanto lagga e quanto sia scattoso questo JB
lo sto usando già da mezza giornata, ed è veramente uno STRAZIO
le tante animazioni che ha (i vari effetti all'apertura app) perdono frame (anche la tendina notifiche nella discesa e risalita)
per non parlare dell'app GALLERIA, un passo indietro...
posso dire che è quasi tutto scattoso
unica nota positiva ram cresciuta a 833 e migliore gestione della stessa (più ram libera)
non mi sembra vero, ho fatto pure più riavvii e fatto un wipecache dopo l'installazione.. ma niente
è incredibile!!!!
non voglio credere sia così anche la versione ITA
se un utente iphone prende in mano un dispositivo del genere così configurato mette croce nera a vita su Android
domani con calma reinstallo di nuovo ICS, è veramente lento... aspetto la versione ITA o UK
ripeto: stento a crederci!
Condivido tutto quella hai detto...io addirittura ho provato la rom di wanam basata su questo firmware...é davvero imbarazzante...ritornato subito a ics...c'è veramente tanto da lavorare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
sharkrunner
madooo ma che hanno combinato???
ma siamo sicuri sia una versione finale?!
E' incredibile!!! :O
provengo da ICS brandTIM (ho installato su quello della mia ragazza, il mio brandVODA è in assistenza)
ho fatto i wipe cache, reset totale... dunque installazione da ZERO e installato tutto ex novo
è incredibile per quanto lagga e quanto sia scattoso questo JB
lo sto usando già da mezza giornata, ed è veramente uno STRAZIO
le tante animazioni che ha (i vari effetti all'apertura app) perdono frame (anche la tendina notifiche nella discesa e risalita)
per non parlare dell'app GALLERIA, un passo indietro...
posso dire che è quasi tutto scattoso
unica nota positiva ram cresciuta a 833 e migliore gestione della stessa (più ram libera)
non mi sembra vero, ho fatto pure più riavvii e fatto un wipecache dopo l'installazione.. ma niente
è incredibile!!!!
non voglio credere sia così anche la versione ITA
se un utente iphone prende in mano un dispositivo del genere così configurato mette croce nera a vita su Android
domani con calma reinstallo di nuovo ICS, è veramente lento... aspetto la versione ITA o UK
ripeto: stento a crederci!
Capisco il tuo sfogo..ma come al solito si tira in ballo iphone :eek: che non centra proprio niente...poi voglio dire ok questo jelly bean non è il top,ma dire che sia da buttare non credo proprio..i lag ci sono ed anche alcuni bug,ma in alcune cose è meglio dei firmware ics...passiamo con la durata della batteria stesso uso di ics..stessa durata posto qualche screen..sarò fortunato io :o http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/yvubu6ag.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/mypymatu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/29/tupabuvy.jpg
Certo..ma pretendere jelly bean e piangere perchè s3 non viene ancora aggiornato ti fa capire di come le persone sono ignoranti...ho speso 700 e ancora non è stato aggiornato a jelly bean vergogna ecc ecc...apparte il gn ovviamente..quale altro device è stato aggiornato??:rolleyes:
Passa ad iphone 5 fa sta cortesia
Quote:
lannyx1
ma qui non mi pare sia una questione da ignoranti...quindi detta cosi' è un pò offensivo verso tutti quelli che la pensano diversamente
non si tratta di piangere, altrimenti il tuo post diventa sterile esattamente come quelli del blog con la mela :)
e che "se" la versione finale è questa non ci siamo sopratutto confronto a porting fatti da amatori e se a te "va bene cosi com' è" permetti agli altri di dissentire e poi è la stessa samsung che fa gli spot anti mela e in questa situazione in quel di cupertino potrebbero in tutta risposta realizzare uno spot sulla malattia che affligge i prodotti samnsung: il morbo di parkinson (con tutto rispetto per la malattia.. :) )
Ma assolutamente non sto offendendo nessuno...io non ho detto a me va bene così,anzi dico solo di non lamentarsi dei primi firmware..e se non si è esperti rimaere con stock senza lanciarsi nel modding e poi piangere se qualcosa non funziona..se semplicemente non si fa un wipe..detto questo armiamoci di pazienza e fra 2-3 mesi hai voglia di lamentarci ;)
Quote:
Linuxx
Arringe letali! :troll:
rotfl rotfl...ti faccio sto regalo della poca durata va http://img.tapatalk.com/d/12/09/29/6asyryra.jpg
@lannyx1 Non preoccuparti ;) l'importante è capirsi ormai il mondo samsung è pieno di fanboy :D
Stiamo parlando di versioni non ufficiali per il nostro paese!quando uscirà jb ufficiale ITALIA allora tireremo le somme!!ora come ora stiamo parlando di aria..questo firmware che montate NON È UFFICIALE PER IL NOSTRO PAESE!vi siete chiesti perché è uscito jb ufficiale in polonia e non in italia?vi siete chiesti perchè per l'ufficiale italia dovranno passare ancora diversi giorni?io si, fateci un pensierino!Avete presente le cavie?:)(non ho niente contro la polonia ma da tali li stanno trattando)
Se poi jb per i nostri dispositivi uscirà in questo stato allora anche io mi incazzerò come una iena e la samsung non avrà più un centesimo da me.
Quote:
Giovannigalaxy
Mi dici per favore che rom hai?? Kernel o altro? Perché io 6 ore me le sogno...
Quote:
mikyfootball
Stiamo parlando di versioni non ufficiali per il nostro paese!quando uscirà jb ufficiale ITALIA allora tireremo le somme!!ora come ora stiamo parlando di aria..questo firmware che montate NON È UFFICIALE PER IL NOSTRO PAESE!vi siete chiesti perché è uscito jb ufficiale in polonia e non in italia?vi siete chiesti perchè per l'ufficiale italia dovranno passare ancora diversi giorni?io si, fateci un pensierino!Avete presente le cavie?:)(non ho niente contro la polonia ma da tali li stanno trattando)
Se poi jb per i nostri dispositivi uscirà in questo stato allora anche io mi incazzerò come una iena e la samsung non avrà più un centesimo da me.
Sono parzialmente d'accordo..che la polonia faccia da cavia può essere..che l'italia sia sempre l'ultima perché da noi arrivano ottimizzati no davvero