Devi flashare il tuo firmware stock
Visualizzazione stampabile
il problema e che flashando qualsiasi firm si riavvia e rimane sulla scritta samsung che lampeggia e non va oltre
non so cosa sia o come si faccia il wipe chache ma il factory reset l'ho fatto prima di installare JB polacco
Io ho avuto lo stesso problemane ho risolto così: da telefono spendo fai volume su home e blocco fai wipe cache e wipe data, senza farlo accendere vai in download mode (volume giù home blocco poi quando ti esce la scritta volume su) e flasha il firmware. Appena finisce SENZA FAR ACCENDERE IL TELEFONO ripeti tutto da capo cioè wipe cache wipe data e flash.
Se rimane ancora bloccato ancora sulla scritta samsung spegni, togli la batteria e dopo qualche secondo riaccendi e aspetta un pò
ma cosi facendo perdo i dati?
chiedo venia!!!
di solito vi leggo almeo 2 volte al giorno , ma oggi non l'ho fatto , ho letto tutte e 3 le pagine ora!!
ma non riesco a capire la versione 4.1.2 di jb da dove è stata tirata fuori? nel senso è confermato che deve uscire è uscito? uscirà a ottobre? nno ho capito
senti ma leggi prima di scerivere oppure hai il risponditore autimatico?
non ho chiesto di bug
ho domandato la versione 4.1.2 che viene citata nelle pagine precedenti da dove è saltata fuori...
per il consiglio ad iphone 5 se vuoi te ne compro uno anche a te....
ps complimenti per la MODERAZIONE!!!
il motivo esatto non lo so!!! sicuramente sono strategie di mercato...
ti ripeto che hanno fatto le stesse cose con gs2!!!! ed erano le stesse rom che poi è uscivano in italia!!!!! (con solo aggiunta di app dei brand)
altro che cavie..... qui chi parla tanto per aprire bocca sei proprio tu!!!!
e cmq una nuova rom ha SEMPRE avuto bei bug che poi risolvono che le versioni sucessive... 4.1.2 ecc ecc
(è stato cosi anche con gingerbread e ics)
Ragazzi moderate i toni tutti,
grazie
Sono contento che entri nei forum per scaricarti:)) scherzo non ti alterare.
Ognuno ha dei pensieri propri.. Potresti cambiare tono e essere più cortese visto che siamo qui per passione e non per lavoro. Buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate dopo aver installato il nuovo firmware io ho un problema, ovvero il cellulare una volta messa in modalità vibrazione il cellulare non vibra... Qualche soluzione?
raga scusate l'ot volevo chiedervi una cosa ma a questa versione io volevo mettere il tema di vertumus.. posso mettere la wanam e poi il tema o è consigliato di mettere solo il tema di vertmus?
Qualcun altro non si trova l inserimento vocale tra le opzioni premendo il tasto impostazioni?
Risulta flaggato tra le voci nelle impostazioni ma non selezionabile e non me lo ritrovo sulla tastiera.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno può aiutarmi????
Aggiornamento fatto da due giorni. Tutto ok. Unico grosso difetto riscontrato e chiedo a quanti mi leggeranno se hanno riscontrato lo stesso problema: problemi di collegamento con il Bluetooth.... spiego.... Come entro in auto il galaxy si collega tranquillamente come accadeva prima, ma come faccio per fare una chiamata 8 volte su 10 si scollega anche se il simbolo del bluetooth mi da come se fosse connesso e la chiamata non torna sul cellulare. In pratica rimane sospesa non si sa dove ... ne sul telefono ne sull'auto ma il telefono chiamato squilla tranquillamente. Risolvo la questione solo disattivando il bluetooth sul telefono tornando a telefonare semplicemente dal telefono, senza poter usare il vivavoce dell'auto, cosa che prima andava alla grande. Help me :-(
Quote:
Originariamente inviato da Rambcoo
Io lo uso sia con l'auricolare BT normale che con quello integrato nella macchina e funziona bene in entrambi i casi ;)
Inviato dal mio S3 GT Turbo 9300 usando Androidiani App
Ma now funziona la notifica partite?perché ho provato ora a mettere il Milan e la scheda non compare
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
speriamo che quando esce esca un buon software...questo telefono ne ha veramente bisogno dovreste vedere come vola il nexus che ho comprato per natale...meglio dell' s3 nonostante sia potente la metà...ps non perdete tempo a difendere samsung purtroppo non è facendo promesse senza mantenerle che daranno al cliente pagante un servizio migliore
Pairing ora con auricolare BT, e per ora funziona!
Tanto per capire che differenze ci sono tra il nostro gt i 9300 e il gt i 9005?? Vedevo su sammobile che sono arrivati aggiornamenti 4.1.1 ma per il 9005
Ciao a tutti ,
ho 2 prob con la 4.1.1 POL e volevo capire se qualcun altro li ha riscontrati o se solo il mio s3 , in quel caso mi sa che provero un full wipe
1 correttore ortografico impazzito: io scrivo e lui non solo non corregge gli errori ( es diminica non corregge con domenica ) ma se scrivo do , inteso come verbo dare lui scrive Domani.
2 il calendario stock non i sync gli eventi completi. io ho 2 anni di appuntamenti e eventi sul google calendar e lui inizia a sync solo dal 31 agosto
qualcuno ha i miei stessi prob?
Pairing oggi con macchina. E tra auricolare BT e BT auto non ho avuto problemi di disconnessione. Ti consiglio un re flash, magari qualche componente non si è installato bene. O magari se prima hai messo su qualche altra mod non si è "cancellata a dovere"...
ciao a tutti,
ho fatto da qualche giorno l' aggiornamento a jb (polonia) tramite odin e devo dire che vatutto ok, tranne che ogni tanto mi sembra rallenti o si blocca la schermata!
ma il problema è un altro: non trovo piu nel menu a tendina la " modalita alla guida " che ti permetteva di sentire chi ti chiamava o la ricezione di una mail e cosi via.....
a voi è successo? si puo reinstallare?
grazie a tutti per la risposta