confermo quanto detto da te. noto anche io gli stessi rallentamenti. il pinch della gallery è pessimo
Visualizzazione stampabile
raga ho eseguito il root 6.4 ma mi da solo la recovery se apro i programmi tipo titanium che richiede il root mi dice che nn ho eseguito il root..
allora prima di tutto ringrazio per l'assistenza fornita :)
e poi volevo chiedere un dettaglio tecnico, se flasho questa rom e poi magari quando esce la versione ITV flasho solo il CSC il firmware diviene ITA oppure blocco tutto?
Grazie!questo non vuol dire che voglio buttare cacca sul FM ufficiale,ma possibile che un gruppo di appassionati riesca a fare di meglio senza neanche avere la documentazione completa? ASSUMETELI!!!!! E poi é sammy che vuole competere con la mela non io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comprendo pienamente il tuo sfogo...forse un po eccessivo nei modi ma condivisibile....da possessore di gs2 e gs3 posso dire tranquillamente che mentre il primo ha un firmware ottimizzato che sfrutta pienamente il suo potenziale dal punto di vista del hardware il secondo nonostante sia molto piu potente non gira come dovrebbe per uno sviluppo(a mia avviso!) del software ancora troppo approssimativo....prendete come esempio lo scrolling...nel s2 é piu fluido e prolungato(scorrimento voci menu o anche pagine browser)...oppure quando si torna indietro dalla lista applicazioni(oppure dal dialer) alla home, delle volte si notano delle "incertezze"(microlag) che per i più "pignoli" possono risultare fastidiose...ma in definitiva si può affermare che l s3 ha un potenziale incredibile e sono sicuro che nel giro di un mese verranno sviluppati firmwares stock(e di conseguenza customrom) che consentiranno di sfruttarlo appieno...un po come é successo per il gs2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga sapete se è uscita la nuova versione wanam per questo firmware? E attualmente ce qualke kernel?
Per quello esistono già basta montare una cyano e sicuramente le rom moddate future saranno altrettanto lisce ma quello che mi fa arrabbiare é che per l utente normale questo telefono rimarrà laggoso
Salve ragazzi, io è la prima volta che 'flesho' l's3 o un tel android in generale, ho sempre fatto gli aggiornamenti di ICS via OTA e mai avuto il root. Il mio s3 è nobrand ita.
Ho un paio di domande, è rischiosa quest'operazione? è necessario salvare la cartella EFS? (il che richiede il root...)
Dovendo fare un full reset prima, è davvero necessario che la microSD venga formattata assieme al telefono? (contiene solo musica per quanto ne so io :) )
grazie mille
Bha!ma quali lag?possibile che sia il solo fortunato che non li ho?eppure monto ancora ics 4.0.4!e non pensare che sono un tipo che si acconta nel tenere il telefono laggoso!sono appena ritornato indietro dalla foxhound 0.6 perché con le rom moddate non trovo tutta questa differenza di prestazioni e preferisco tenerlo originale. L'importante,anzi, la cosa fondamentale é fare tutti i cambi firmware con la massima pulizia. Wipe data ad ogni cambio e non avrai nessun problema! Chi modda deve avere pazienza non fare le cose di fretta altrimenti i risultati sono pessimi e stiamo a lamentarci di cose inesistenti dovute alla sporcizia e alla pigrizia.
tutte domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Allora postaci un video con i due esempi del dialer e della galleriA e se vuoi provare la differenza sul pinch installati la galleria ics che trovi sul market
flashato anch'io staremo a vedere
ma si puo fare il root col solito file o no??
è rimasto incredibilmente un bug delle ultime beta:
con un numero superiore a 310 app installate il menu gestione applicazioni va in crash dopo 10 secondi dall'apertura (probabilmente perchè non riesce a calcolare la dimensione delle app in tempo utile). se si disinstalla qualsiasi applicazione per scendere al di sotto di tale soglia è tutto ok.
Come fare per segnalare questo enorme bug a samsung?
Ora le prove .cm 10 del 23
Guarda questo video su YouTube:<br/><br/> http://youtu.be/BTq1g0ybI3M
Guarda questo video su YouTube:<br/><br/> http://youtu.be/_KfFiE8kyAM
per flashare la cmw mi postate il link del file?
io ho provato una decina di rom basate su JB...poi son tornato alla 1.4.4 foxhound dopo un bel mese che non la toccavo e...mettendo tra le opzioni sviluppatore le animazioni da 1.0x a 0.5x...e allora si che iphone non potrà far altro che mettersi in ginocchio ed aprire la bocca ahahah
ah...e c'ho flashato sopra pure il Phenomenal kernel Xtreme con fast dormancy per quanto riguarda lo sblocco...nemmeno un lag nulla di nulla!!
dovreste provarla con questi settaggi, ragazzi...è fantastica!!!! dopo aver provato tutte le leaked, mi è venuto il sospetto che fosse android in generale a non riuscire a dare stabilità, velocità e fluidità e a non reggere il confronto con iOs...
finchè non uscirà qualcosa da poter paragonare a quella rom, dubito fortemente di abbandonare ICS e Foxhound...
scusami ma...lo sblocco è inguardabile :D
Hai ragione lo cambio subito! :)
A prop consigli?
leggendo i commenti significa che alla fine tutto il clamore nell'aspettare jelly bean ufficiale e' risultato deludente in quanto non ancora perfettamente performante come su nexus ?
Giuro ultimo video..
Questo a prop delle 300 app installate....
http://www.youtube.com/watch?v=nQ4VlPk6_6E
Esatto sono esigente!
Sono deluso... Ancora troppi lag e ram gestita davvero male...
RAM usata sempre più di 650mb... Non é possibile... Batteria ora testo un paio di gg ma siamo intorno al 4 5% orario in standby... Solo Push fb tw attivate e widget solo meteo con refresh ogni 3 ore....
Sent from my HighPhone 5
Si ma lo stand by non camvia molto neanche con la cyano . A schermo acceso il mio 4s con ios6 consuma molto di piú dell s3 nonostante lo schermo più piccolo ma in stand by dura il doppio
Non fraitendete il 4s è passato come secondo e lo uso solo come hotspot per il portatile,al di la dei lag per l uso quotidiano e lavorativo l s3 è un altro pianeta