scusate .... ma anche a voi dopo aver aggiornato l' app Androidiani CRASHA?????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate .... ma anche a voi dopo aver aggiornato l' app Androidiani CRASHA?????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
To flash or not to flash?....consigliate di provarla o aspettare un'altra nazione, o direttamente l'italiana?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dunque, ho flashato JB da una mezz'ora e vi posto le mie impressioni, premetto di NON avere fatto il wipe data ma solo cache e dalvik.
PRO
Il tempo di boot è leggermente inferiore ad ICS.
Tutte le app che avevo installato su ICS funzionano anche su JB
Browser migliore.
Parecchie impostazioni in più.
Barra notifiche cambiata, io preferisco questa.
Nuove transizioni, parecchio belle
Sblocco con increspatura più reattivo.
CONTRO
La prima cosa che ho notato è che all'accensione il led blu non si accende più![]()
La ram occupata è aumentata
Il led della carica (quello rosso) ogni tanto perde di luminosità.
Mi ha reinstallato tutto gli hub (era prevedibile, poco male)
In generale la reattività con Go Launcher è diminuita ma è colpa mia.
Parecchi lag (me la sono cercata, non ho fatto il wipe)
CWM Manager non riconosce la recovery
E' sparita una voce per quanto riguarda il GPS (se non erro è quella che chiede di usare i sensori di supporto).
Non funziona più l'OTA perché il dispositivo risulta modificato.
Sono tornato ad ICS, ho provato JB solo per curiositàAspetto la versione ITV così finalmente farò il famoso wipe
![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Provata senza wipe direttamente da omega ICS.
Tutto perfetto e nessun lag o fc.
comunque per quanto riguarda il led che diventa debole, è una funzione in più che si illumina in base a ciò che rileva il sensore di luminosità...come la luminosità automatica....non so se mi spiego
installata anche io, Luce led con notifiche non va. per il resto sembra ok. mi ha impuntato su alcuni giochi. Ho notato che giocando "ricky carmichael's motocross matchup pro, le immagini vanno a scatti a differenza di quando va con ics. ho pensato al Flash ma e installato. poi non so se devo fare qualcosa per attivarlo . per il resto sembra apposto.
Andrea hh90 hai parlato di transizioni, ti chiedo dove le trovo?? grazie credo tornero anche io ad ics aspettando l'aggiornamento via OTA
Flashato JB, tutto ok...per il momento molto fluida,come l'ultima leak, ma mi é successa una cosa strana:
Nonostante abbia impostato l'account google e relativo backup/ripristino non mi ha installato in automatico tutte le app che avevo scaricato dallo store...le altre volte al riavvio del terminale lo faceva in automatico,ma stavolta no...come mai?
Mi riferisco alle transizioni tra una schermata e l'altra e al passaggio tra drawer e home, io ho Go Launcher di default e aggiornando a JB mi ha aggiornato anche queste transizioni
Flasha una rom ICS e ripristina il backupSe provi a ripristinare direttamente avrai un errore credo dovuto alla recovery non riconosciuta.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
blasf70 (24-09-12)