Originariamente inviato da kastorix
Così c'è scritto nei vari change log ma anche da me è rimasto l's-memo ;-)
Confermo come detto già da molti il miglioramento del browser, poi noto una maggior reattività generale, soprattutto nella parte tastierino telefonico/rubrica, una maggiore ricezione del wi-fi e un leggero miglioramento della luminosità automatica (non ancora soddisfacente imho)..
Ho flashato per la prima volta con mobile odin pro facendo solo wipe dalvik e wipe cache.. Sembra che vada tutto liscio :-)
Inviato dal mio S3 GTI turbo 9300 usando Androidiani App
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
Alùra
rispetto alla XXDLI8 nulla di nuovo...
confermo il lag nella schermata dei widget, proprio antipatico, ma presente solo alla prima apertura.
S memo è rimasto S memo, non si è digievoluto, ma era così anche nella leak
Molti lamentano funzionamenti strani del led: in realtà è cambiata la luminosità come ha giustamente osservato qualcuno, (di notte ad esempio è molto meno sparato, cosa secondo me che rappresenta una miglioria!) inoltre è anche più lento nel lampeggiare rispetto alla ICS; per quanto riguarda il led batteria, sempre rispetto alla ICS, non si accende istantaneamente ma impiega qualche secondo in più (ma anche questo si era già visto nelle precedenti versini jb);
I widget sono di più, barra notifiche che permette di condividere screenshot oppure di visualizzare le anteprime... funzioni fantastiche nuove e anche queste già perfettamente funzionanti nella leak.
Fluida, reattiva, ho notato però incertezze nel ricaricare la home quando esco da un'applicazione, non succede spesso, e chissà forse dipende anche dal quantitativo di ram assorbita, che confermo essere esorbitante, a me lascia liberi giusto una trentina di mega...
Ho provato ad installare la SPB Shell, oltre a non permettere ancora di utilizzare sui cruscotti tutti i widget samsung, ma solo alcuni di essi, altri non li "vede" correttamente (vedi widget sveglie), inoltre nel passaggio tra app drawer e home diventa tutto lento e macchinoso. Nessun crash, ma è come se si muovesse un elefante!(cosa davvero antipatica, visto quanto costa!!!)
Mail funziona, account tutti perfettamente sincronizzati, rubrica perfetta e fluida nello scorrimento dei contatti, s voice spettacolare, molto migliorato rispetto al riconoscimento vocale della ICS...
insomma smanetterò con musica e mi esprimerò rispetto ai consumi di batteria tra qualche ciclo di ricarica.
Pertanto nulla di esaltante rispetto alla ultima leak... ma non riuscirei mai a tornare alla ICS, JB è molto innovativa!!!
Ciaoooooo, buon flash a tutti
![]()
Flash Flash Flash
Raga io nn vi voglio assilla ma è tutto il giorno che certo il thread del siyha per jb...ma il siyha delle leaked e compatibile con questa versione ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ciao a tutti, oggi ho deciso di provare questo firmware jellybean polacco in qunato ufficiale, io ho un s3 brand vodafone, banda base I9300BULG2 versione BUILD IMM76D.I9300BUBLG3, ho appena ottenuto i permessi di root, ho fatto il backup della cartella efs, ho installato la clockwork recovery e sto facendo il nandroid backup, per installare il nuovo firmware è sufficente che faccio un full wipe, o devo anche azzerare i contatori?? Inoltre fatto cio mi basta flshare il nuovo firmware con odin e automaticamente è sbrandizzato o mi consigliate di mettere prima in firmware ITA no brand fare un full wipe e poi flashare con questo jellybean polacco? Grazie.
electronik (24-09-12)
electronik (24-09-12)
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
sbrandizzalo prima
se hai bisogno di altre info, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
galpado (24-09-12)