c'è anche la lingua italiana..
Visualizzazione stampabile
Vergognatevi....appena entrato,4 pagine di post,tutti a chiedere e nn ho visto un solo thanks,questi ragazzi nn sono obbligati a nulla ma ci tengono aggiornati ,ci aiutano anche meglio dell'assistenza e in cambio nn chiedono nulla!!.....almeno il thanks DATELO caxxo!!
:) scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole
SMACK..Zicky
la deodexed del buon Wanam per chi volesse aggiornare a Jb tramite Cwm..
Buon Flash e buone caramelline ;)
Cmq su xda non c'è un grande entusiasmo tra gli utenti che la stanno testando...specialmente per quanto riguarda la fluidità generale....magari qualcuno che la sta provando potrebbe scrivere un suo primo giudizio...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se riesco aspetto..la prima non sarà certo il max..la tentazione c'è ma se uno non vuole installare ogni settimana un firm diverso deve aver pazienza i primi giorni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@ hickem
riprova con gentilezza
Io installerei con Mobile Odin... dovrebbe eseguire il root direttamente lui senza problemi, corretto?
Perché installando con Odin mi sa che dovrei poi fare il root "dall'esterno" caricando il PDA apposta.
Confermate?
Posso andare di Mobile Odin tenendo quindi root e CWM?
Grazie :)
Appena flashato. Ho fatto full wipe, e dopo aver flashato la rom con odin, ho flashato il root cf 6.4 sempre con odin.
Tutto ok ragazzi!
Inviato dal mio accrocchio grazie all' ovolollo.
galxy poland appena finito di aggiornare a JB.
da non addetto ai lavori noto comunque una fluidità maggiore rispetto a prima. meno lag nel passaggio da home ad app drawer e viceversa. velocissimo nello sblocco, quando con ICS notavo un certo lag nell'esecuzione dell'effetto increspatura.
il browser mi sembra migliorato parecchio.
cosa per me fondamentale! finalmente migliorato lo scorrimento verticale della rubrica mediante barra alfabetica laterale. con ICS vi era un antipatico ritardo di 1 sec circa da quando iniziavo lo scorrimento col dito e comunque l'operazione era poco fluida. adesso è immediata e fluidissima.
migliorato, nel lettore video, il passaggio da tutto schermo a finestra mobile e viceversa.
noto, ma forse è solo impressione, un miglioramento dell'audio dell'altoparlante.
peccato l'apex launcher vada in crash.
Speriamo davvero che con questo jelly bean vengano ottimizzate le vere prestazioni dell' s3 che secondo me a livello di hardware non ha rivali,
Servirebbe un commento da chi usava gia' le leak!
come suggeritomi da ziky,vi riporto le mie impressioni che ho espresso nella discussione sugli aggiornamenti:
Ok,aggiornato.
Sembra più fluido,nuova barra delle notifiche,nuovo task tenendo premuto il tasto centrale,nuova funzione di blocco delle notifiche,broswer pauroso,possibilità di creare cartelle nella home (non ricordo se su ics si poteva)...
Pian pianino se trovo altre chicche ve le elenco;per la cronaca ho fatto i wipe onde evitere problemi...
Questi sono i post che voglio leggere;-) ....per quanto riguarda apex stamattina ho fatto l aggiornamento e mi crasha appena lo avvio...e questo anche nel galaxy s2 con ics....secondo me hanno fatto qualche cavolata nell aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho letto che cambia l'id... Cos'è? :(
Scusate la domanda banale, ma posso fare un Wipe del telefono anche dal firmware stock che ho al momento?
Mi spiego meglio: adesso ho la 4.0.4 originale aggiornata, se entro in recovery mode posso selezionare di fare un wipe totale/factory reset.
Se faccio quello e poi flasho la rom originale polacca, va tutto bene?
Oppure ho per forza bisogno di CWM e root?
Scusate l'insistenza, ma sto cercando di capire come fare per flashare un firmware pulito e originale (senza root). Grazie!
Confermo che é un problema di apex!!
gli abbiamo risposto in 4 in 1 minuto rotfl
Profondamente deluso.
Migliore di tutte le leack ma rimangono i microscatti assenti nella ultima cyano
Esempio andate sul dialer scrivete 3 poi di fianco aprite la lista contatti suggerita e...ecco a voi il festival del Parkinson, stessa cosa per la gallery inguardabile soprattutto il pinch
Migliorato in generale ma con 4 processori non è possibile,non voglio tirare fuori ios ma basta che montiate l ultima cyano per capire
Immaginate 2 nubby che entrano in uno store e prima provano l s3 e poi un iPhone...e pensare che se vedessero un nexus android starebbe sulle prime pagine
Scusate li sfogo
Inviat Sgusate o dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
faccio un video perché allora non avete mai visto altro..
Anzi fatemi vedere voi un video con la prova sul dialer o sulla gallery
Addirittura gli imputamenti della prima apertura della pagina dei widget c è sul video ufficiale di questo Fw!!!""
Flashando questo firmware originale non si aumenta il counter, giusto?
Inoltre, una volta installato questa 4.1.1 della Polonia, il telefono si comporterà come se fosse nativamente Polacco? Ovvero riceverà anche gli aggiornamenti come quelli Polacchi?