cortesemente, ti è stato chiesto di non fare doppi post consecutivi, edita il precedente
e usa il quoto
anche con tapatalk è possibile fare le due cose
Visualizzazione stampabile
http://db.tt/oBcMWUcS
Non vedo e noto lag:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
electronik, qui si parla del firmware JB polonia
in prima pagina c'è la wanam odex e deodex, non sono le rom wanamlite
per informazioni su quest'ultime, usa il thread dedicato a loro
anche per il kernel deve essere quello per JB, controlla bene prima di flashare
Non scorri la galleria e usi quasi sempre il doppio tap ma sulla foto della cola si nota la risposta in ritardo e qualche scatto.il pinch va fatto più lento e soprattutto non è scattoso su tutte le foto.stasera l ho installo e vi faccio un video
Mi hai detto di provare il pinch to zoom non di scorrere la galleria:)vabbè la pensiamo e vediamo in modo diverso
Appena installata....x ora perfetta come la DLI8
Ragazzi a me su questa "official" non mi fa installare Apex Launcher .... possibile?
Installa questa : Apex_v1.3_Beta6
E' l'ultima beta perfettamente funzionante prima del rilascio di quella ufficiale che va in crash :D
allora? cosa mi dite di fare'???' ci sono sostanziali differenze con la ultima leked???? non l'ho capito ancora :/
le transizioni (quegli effetti animati di passaggio da un'app all'altra) sono più veloci...in opzioni sviluppatore le trovi...
con ICS si volava! queste abbassate a 0.5 laggano un pò
dai, non facciamola tragica! gli effetti sarebbero...si potevano anche modificare nella sezione temi del mio vecchio n81 originale
ok
grazie:)
Ragazzi... mi postereste la guida x l' installazione?
Bhè si laggavano... Non so se il problema è di Samsung(gli piace sempre inibire le novità delle nuove versioni di android...) o Jelly Bean che è fluido ma fino a un certo punto...
Chi la ha messa??? Vorrei sapere se al riavvio la SwiftKey rimane... Come si comporta graficamente... E se, nella home, aprendo il menu a tendina fa l'effetto sia di apertura che di chuiusura...
GRAZIE!
sono soddisfattissimo lag non ne vedo, anzi in generale lo vedo migliorato specie nel passaggio da LS a HS(con widget locker)
nessun bug/crash da segalare per chi usa nova
Root ok con 6.4
scusate ho scaricato la versione deodexed, ma il file si chiama odexed. risulta anche a voi...
non deve essere così, deve riportare deodex
riprova il download da qui
http://goo.gl/Pwzy8
segnalo un mini bug
non mi si accende il led quando è in carica:)
Salve gente :D perdonatemi per la domanda da nabbo estremo, ho letto che voi consigliate un wipe data per installare JB quindi mi chiedevo: quando uscirà anche in Italia (sono ITV) tramite OTA ci sarà bisogno lo stesso di un wipe data? Se così fosse Samsung dovrebbe avvertire i clienti indicando appunto di portare il cellulare ai dati di fabbrica, siccome per la versione poland appena uscita non è stato indicato nulla (da parte di Samsung, non da parte vostra!) mi viene da pensare che il wipe sia superfluo. Sono entrato da poco nel fantastico mondo Android, abbiate pietà di me :(
noi lo consigliamo in base a esperienze passate con i cambi radicali di sistema, è un passaggio noioso, ma dà buoni frutti
comunque rimane sempre un consiglio
e anche quando uscirà ITV lo daremo
con un paio di backup semplici, la cosa è anche meno fastidiosa
Il nostro é un consiglio che vuol farvi portare meno problemi possibili da un sistema all'altro..
Samsung é costretta a rilasciare aggiornamenti no wipe..ti immagini i casini altrimenti???
A nostro avviso é importante farli...se poi uno non li vuole fare non c'é nessun problema...basta che poi non si lamenti dei lag e crash vari....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
consiglio sempr anche io wipes....però stavolta non li ho fatti :)
ed è tutto okrotfl
Giusto per una conferma,sò che l'avete linkato anche in prima pagina;
Questo root va bene anche per Jelly bean===>CF-root-SGS3-v6.4.zip
Thanks a tutti :D Permettetemi un piccolo OT: siccome il nandroid non salva il contenuto della SD interna ma solo il sistema e le applicazioni mi consigliate di salvare le foto, etc che sono sulla SD interna o non vengono toccate dal flash?
Allora mi butto anche io, vorrei dire la mia... ;)
Ho comprato il galaxy s3 con l'intenzione di tenere a freno la scimmia ed evitare di moddare... (visto che vengo dall's2 e mi sono ritrovata a collaborare con lo sviluppo di rom cucinate Omega e davvero facevo fatica ad averne il tempo!!!) ho resistito giusto giusto due settimane visto che subito dopo è uscita la JB. Questa volta però niente root, ma mi associo a coloro che si sono lamentati dei lag: notati subito appena comprato (no brand ita) e con la jb devo dire si sono notevolmente ridotti. La cosa strana però è che un mio amico di lag non ne aveva affatto (aveva brand tre) e neppure con i vari flash delle leak! o_O
Per quanto mi riguarda le leak le ho provate tutte, quando vedevo che i lag aumentavano facevo un bel formattone di tutto e per un po' non avevo problemi, sono passata dalla DLI7 alla DLI8 senza wipe e non ho avuto problemi da subito, oggi per la prima volta ho avuto strani impuntamenti sul touch...:bd:
insomma per chiudere adesso faccio wipe e flasho e vi faccio sapere se ci sono cambiamenti significativi o nulla di nuovo al fronte!:D
(OT bacetto a Dieguccio, esaustivo davvero :p)