Samsung Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.1 Update Release Status Page [Daily Update] | Josephws's*Blog | YouMobile
A quanto pare stanno caricando le versioni UK e GER...![]()
Samsung Galaxy S3 Jelly Bean 4.1.1 Update Release Status Page [Daily Update] | Josephws's*Blog | YouMobile
A quanto pare stanno caricando le versioni UK e GER...![]()
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ho ceduto e l'ho installato, di lag non ne vedo e tutto mi sembra fluido. Sicuramente la batteria scende più velocemente rispetto ad ics ma potrebbe dipendere dal kernel undervoltato che usavo.
Una curiosita: anche a voi non si illuminano più i tasti quando toccate lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me la sensazione di fluiditá non a livello di personal soddisfazione,andrebbe valutata con un secondo tel con jb nexus o s3 con cyano o itonno
Se invece si fa confronto con ics allora confermo il miglioramento che piú per merito di samsung bisogna ringraziare la base di google
kpaxxx (30-09-12)
Per la batteria ho migliorato molto arrivando a quasi 14 ore. Scaricate dal market battery calibration. Fatte la calibrazione come vi dice e la batteria migliora sensibilmente. Sono passato dopo due calibrazione da circa 8 ora a 14.
Non faccio un utilizzo massiccio pero della batteria non posso prpr lamentarmi rispetto ad ics e migliorato![]()
L unico accorgimento ke ho avuto e quello di disattivare le app HUB e qualkos altro
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
DELUSO DA JELLY BEAN
Io tutta questa fluidità non la vedo, anzi vedo spesso microscatti
La batteria mi dura meno rispetto ICS
Spesso quando apro i messaggi o la rubrica ci mette 2/3 secondi a caricare i contatti/messaggi
Per quanto riguarda il browser non ho ancora notato differenze