il tempo di standby non è indice di alcunchè
devi inserire il tempo utile di schermo attivo
e i vari settaggi (luminosità, wifi, 3g, uso)
Dopo aver prova per un po di giorni JB posso dire che funziona abbastanza bene.. ed e' migliorato in alcune cose..
I bug sono:
il led, che funziona cosi:
va in base al sensore di luminosita..... cioe:
se è sera e c e buio il led ha una luminosita bassa... mentre se si è all'aperto il led ha una luminosita alta..
il problema è che se arriva una notifica e abbiamo il cell in tasca o in una custodia (anche se c e il sole) il sensore di luminosta ovviamente rivela buio e di conseguenza il led è basso!!
ripeto, per me è meglio come era con ICS cioe sempre al massimo!!
ho provato il navigatore google che sembra piu reattivo e veloce! peccato per la voce.. completamente cambiata.. in un certo senso è piu umana.. ma per il resto fa ridere... sembra una ragazzina di 15 anni con la r moscia ehhehh credo sia ancora beta perche invece di dire prenda la prima uscita dice: prenda la uno uscita.. oppure prenda la due uscita ahhahh no comment!!! a volte sbaglia pronumcia delle lettere, pre dire "la" dice "elle a" ahhahh tanto che la prime volte non ci si capisce molto!
ultima cosa che hanno riscontrato anche altri con JB... i video a 1080 vanno a scatti di brutto!!! mentre con ics erano perfetti!
spero che con la 4.1.2 risolvono questi bug.. per il resto il cell va bene, e molto piu reattivo di prima in molte cose (c è forse da migliorare qualcosa nel consumo della batteria che a volte scende in un modo allucinante e quasi non si arriva a sera!!)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dimenticavo, anche io ho riscontrato il problema della rubrica che ci mette 2 3 secondi ad aprirsi.
E altra cosa: il tel tiene sempre liberi circa 100 150 mb nella ram chiudendo a volte le applicazioni.. praticamente chiude le app invece di utilizzare lo spazio nella ram
Spero che con la 4.1.2 si risolvono questi bug
E' uscito Viber 2.2.3 che risolve questo bug
Mi rispondete a questa domanda https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2373983 ?
Grazie
Ultima modifica di cioce; 30-09-12 alle 18:12
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Certo ognuno fa le sue ipotesi!l'utente di prima mi è sembrato un po arrogante non spiegando,tra l'altro, il suo pensiero.
Anche secondo me è una strategia di samsung, nel senso che il firmware prima lo fa uscire dove rischia di meno con i suoi utenti! Non credo che in poponia abbiano venduto la stessa quantità di s3 che in Italia o Germania o inghileterra!
Questa è una mia ipotesi niente di più
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
credo che saro OT ma chiedo ugualmente, ho installato come sapete il jb facendo sul telefono un reset di fabbrica. Da questa mattina ho notato che se richiedo aggiornamento il telefono mi scrive " il dispositivo e stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" . cosa significa? devo tornare al ics standard o c'e qualche procedura che mi perdo?