speriamo solo che esca presto e che esca migliorato perche' questo polacco non e' un granche'
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
seforas (11-10-12)
Di fatti, ci sono più lag e scarsa velocità quì che nella versione ICS base. Comunque, project butter è abilitato in questa versione poland? perchè.. .somma.. non vedo miglioramente alla ICS su fluidità anzi, specialmente nel passaggio dei widget è scattoso
Ma avete fatto un full wipe dopo l'installazione? Il project butter è abilitato e si vede alla grande. Ho due terminali ed ho fatto una prova comparativa. JB è più veloce in tutto.
Mah non lo so come vi fate a lamentare, a me va bene e sono soddisfatto a me tra tutti i problemi da voi elencati a me neanche uno se ne è presentato e sono anche io uno smanettone, è vero aspettiamo sempre aggiornamenti perchè vogliamo sempre migliorare, ma se addirittura è poco cambiato da ICS penso che sia una vera ca....ta.
IL cell è più fluido, i micro lag li ha anche nexus con firmware pure google, quindi....
Come dice il Buon ANTONIO CONTE...si può far di meglio, anche il Barcellona può far di meglio, ma c'è anche chi può far di peggio.
Full wipe di tutto, azzerato e svuotato tutto. A nudo soffriva di lag, senza applicazioni extra installate. Una volta che ho caricato le apps di google play è peggiorato anche. Boh, alla fine pare che la rom reagisca in maniera diversa a seconda delle persone, io sono tra quelle che alla domanda "sei contento?" risponde "mah, non male, punto". Aspetto una rom magari basata su FW ufficiale in uscita e poi vediamo. =)
L'unica cosa cje io mi lamento e' il consumo!!!! Ad ora chr scrivo sono al 36% avendolo smanettato parecchio chiamate watsapp sms internet tutto cio in 3g.
Mi sembra che con ics consumasse meno!!!
Project butter ma che e'??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
dire che ICS è uguale o addirittura meglio di JB è una bestemmia....ho detto tutto
Ultima modifica di sector89; 12-10-12 alle 12:09
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2