Devi usare l'ultimo modem disponibile e l'ultima recovery... Per il bootloader lascia perdere, non serve
Devi usare l'ultimo modem disponibile e l'ultima recovery... Per il bootloader lascia perdere, non serve
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ragazzi, con 18 ore sulla batteria e con 44 minuti di schermo acceso sono al 31%... Ma come azz devo fare? :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stranissimo... sarò l'unico che è riuscito a fare 4 H di schermo?
PS: stefal639, L'ultimo modem disponibile no brand? Perchè io ho tre e uso l'ultimo disponibile della tre..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Nessuna custom gira bene come la stock in termini di ottimizzazione, prestazioni e durata di batteria. In ogni caso hai installato facendo tutti i wipe del caso?
Quasar, ovviamente ho fatto tutti i wipe del caso, ho usato script pulisci kernel e ho flashato da sopra... So per certo che non riuscirò mai a raggiungere la stock o una sammy in quanto a batteria, ma mi sembra davvero strano... A momenti non faccio manco due ore...
Originariamente inviato da Purtroppoapple
Ho appena flashato il googy con UV a -50 sia su CPU che su GPU con frequenza massima 1ghz e max processori 2
Vediamo come va :/ in fondo mi dispiace cambiare ROM... Vorrei tenere questa, ma necessito di autonomia :/
Stai usando utility per la gestione della batteria o chiusura app? Hai visto cosa ti consuma batteria tramite qualche software di monitoraggio? Che uso fai per scaricare lo smartphone con mezz'ora di schermo acceso?
Originariamente inviato da quasar85
Nessuna app di monitoraggio nè chiusura app... Uso soltanto il cell sempre connesso ad internet tramite 3g o WiFi... Per ragioni di whatsapp XD
Ho la luminosità quasi sempre al 75% perché diamine, ho un superamoled, non ha senso usare la luminosità del mio Motorola con lo sportellino grosso come un mattone XD
Ma tutte cose che non giustificano consumi esagerati...
Con l'uv va decisamente meglio... Almeno adesso sistema android sta al secondo posto nei consumi >…<
A voi il microfono funziona? A me appena avvio un'app per usarlo non va alla successiva funzona ma distorce tantissimo, come se avessi il volume di registrazione alto...
Originariamente inviato da Al3eRtO
Si, stesso bug ma solo con registratore. In chiamata sembra OK