Grazie, si il meteo è notification weather, l'ho trovato![]()
Ho flashato la rom e per ora nessun data drop, ne nessun altro tipo di bug. Vedremo nelle prossime ore![]()
Non so se sia un bug o meno, ma ho notato che, anche se non ho notifiche, il led continua a lampeggiare in verde quando ho il telefono in standby. E' successo a qualcuno?
Dove la trovo quella voce? Ho guardato alla voce display nelle impostazioni, ma non trovo nulla
EDIT: credo di aver risolto. Avevo attiva la White List di Halo invece della Black List, quindi non mi notificata Google Now e fb messenger perché mi ero scordato di metterle in White List. Ora pare sistemato. Grazie![]()
Ultima modifica di Aries27; 11-11-13 alle 15:26
Dunque, dopo circa 4 giorni di utilizzo devo dire che mi trovo veramente bene. Unico neo è il consumo della batteria che è spropositato.. Considerando che uso la batteria maggiorata Samsung da 3000mah (!!!), con Halo attivo, sono costretto a metterlo sotto carica ogni sera. Faccio si e no 3 ore o poco più di schermo attivo e il processo "sistema operativo" è sempre in cima alla lista dei consumi con un "risucchio" pari al doppio (se non di più) di quello dello schermo (allego screenshot in cui lo schermo è rimasto attivo 1h e 20min). Ho già controllato e va correttamente in deep sleep. Ho disattivato la continua scansione delle reti wifi per la localizzazione e ho tolto la sincronizzazione a ciò che non mi interessa e a ciò che posso sincronizzare manualmente quando ne ho bisogno.
Avete qualche suggerimento? Monto il kernel stock della PA e nel settaggio di eventuali kernel custom sono parecchio inesperto e non vorrei combinare casini..
In alternativa potete suggerirmi un'altra rom con magari alcune delle feature della PA, soprattutto Halo (ho visto la Pac-Man, ma non so se i consumi siano equivalenti).
Grazie
![]()
Come prima prova, se ti piace questa rom, prova a cambiare Kernel... Non è detta che devi andare a modificare i parametri... Lo puoi tenere stock, la differenza si noto ugualmente.
Aries27 (15-11-13)
Infatti pensavo di mettere il temasek. Ho letto che va bene anche il Googy, ma nel thread ho letto che è da mettere in caso di dual boot, ci sono due versioni differenti o è una sola che va bene sia in dualboot sia in caso si abbia una sola rom?
Col googy puoi fare ANCHE dualboot, ma non per forza
Una buona versione del googy è la 1.7.8 oppure l'ultima, la 1.7.9
Anche il temasek è ottimo.
Ovviamente il mio preferito (e anche quello digerito meglio dal mio cell...) è il boeffla, da pochi giorni c'è la 2.0 stabile.
Il consiglio è sempre di usare per un po' i kernel così come sono.
Ad esempio il googy stock lavora molto bene.
Anche il boeffla funziona benissimo già così come è, ma nell'ultima versione puoi provare il nuovo governor pegasusqPlus (preso dal Perseus) che gira davvero bene. Lo sto testando da ieri e mi sta stupendo soprattutto per i consumi.
Aries27 (16-11-13)
Grazie appena ho tempo provostavo considerando anche l'ipotesi di provare la Carbon (che a quanto ho capito racchiude un po' di caratteristiche della PA) col temasek e il profilo definitivo di Enr1988, ho letto che ne guadagna parecchio. Magari in mattinata chiedo qualche info nel thread della rom
![]()
salve ragazzi! ho una domanda! nel caso in cui volessi tornare al firmware originale cosa devo fare? posso fre un deep clean 2 con il firmware di un altra versione android?