Io ho l'ultimo siyah, arrivo a sera benissimo e neanche un calo di prestazioni! Devo dire che è la miglior rom che io abbia mai provato! Saranno 3 mesi che non moddo il mio s3![]()
Io ho l'ultimo siyah, arrivo a sera benissimo e neanche un calo di prestazioni! Devo dire che è la miglior rom che io abbia mai provato! Saranno 3 mesi che non moddo il mio s3![]()
Infatti mi pareva di aver letto, nelle pagine precedenti, che il Siyah non fosse compatibile con la rom 4.3, quindi la mia domanda precedente resta irrisolta![]()
Il fatto è che ognuno ti consiglierà il kernel che monta...
Io ad esempio monto il boeffla, è ottimo.
Però i gusti son gusti.
Ogni kernel (soprattutto quelli che hai nominato) gira bene, ognuno a suo modo.
E, cosa importante, sono stabili tutti.
Il consiglio?
Mettere la paranoid (o qualsiasi rom tu voglia...) e tenere il kernel che esce per 3-4 cicli.
Ripetere la stessa cosa con gli altri kernel. Ovviamente non usando settaggi. Così scegli il kernel che meglio si adatta al tuo s3 (non esiste, sulla carta, il kernel migluore).
Una volta svelto che kernel ti piace, passi a modificare qualche settaggio.
Ma per un giusto compromesso è meglio lasciare tutto così come è, nessuno conosce il kernel meglio di colui che lo ha creato...
Non potevi rispondere in maniera migliore
Grazie mille nei prossimi giorni mi metto all'opera
Vorrei avere queste suonerie su ROM stock come posso fare?
quesito? avete notato una calo del segnale del wifi? pare proprio che tale problema sia iniziato con la distibuzione 4.3. Faccio un paio d'esempi esaustivi..gs3 con rom Sotmax prende bene il wifi del lavoro( anche a 20mt di distanza) lo stesso vale per altri dispositivi android..il mio gs3 manco vede la rete?! ( mi e' gia' capitato altre volte con altre reti). Ho provato altre versioni di kernel per 4.3([INDEX] KERNELs FOR i9300 [Android Development Forum] [22 SEPT 2013] - xda-developers) ma nulla di nuovo..provo a riformattare da zero ma credo sia un problema della distribuzione android( so che il nexus 4 ha questo problema con la 4.3).
Consigli??
N.B.
ovviamente ho la paranoid venendo da un MEGA wipe(cache/dalvik e tutti i format di Mount e Storage).
Attendo notizie, grazie!
I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK
T3KPOW3®
Ragazzi, una domanda.
Sapete percaso dirmi il nome del tema che si vede nel secondo video del primo post (questo: Nexus 4 - Paranoid Android 3.99.1 - RC1 - Update/ Changes - YouTube) dal minuto 0:17 al 0:27? Credo che sia un tema di Nova, ma potrei sbagliarmi.
Inoltre il widget meteo nella barra di notifiche (che si vede sempre nello stesso video al min 1:25) in stile Sense 5 è una feature della PA o è direttamente collegato al widget di uccw della Home?
UP, colgo l'occasione per fare un'altra domanda: ho letto sul post di xda che alcuni lamentano dei data drop dopo aver ricevuto delle chiamate. Sono casi isolati o è un bug riconosciuto della rom? Vorrei evitare di fare un flash inutile..
Aries27 (09-11-13)