CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 111 primaprima ... 95999107108109110111 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1107
Discussione:

R: [AOSPA:Android 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.99.1 RC2 | Halo 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho da un bel pò questa Rom sul GS3: [ANDROID 4.3][ParanoidAndroid][ROM][AUG17] I9300 UNOFFICIAL Builds - V3.97 - xda-developers
    Che dovrebbe essere una derivata della Paranoid Android e credo sia stata la prima Rom ad avere HALO sul GS3.
    Ma da quando la PA contiene HALO, questa è stata abbandonata e io ho qualche problemino di rallentamenti ecc.
    Per passare alla PA ufficiale cosa devo fare? Basta un upgrade senza perdere nulla? Devo formattare tutto? Devo fare procedimenti strani?
    Grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti!Avrei qualche domanda per vari problemi:

1)quando faccio partire il registratore di suoni, o qualche programma che deve registrare tipo shazaam, al primo avvio non registra niente come se il microfono fosse muto, al secondo funziona regolarmente.

2)oggi ho sentito un po di musica e mi sono accorto che l'audio è sbilanciato tra destra e sinistra, il volume nella cuffietta di sinistra è molto più alto. Questo succede sia con kernel googy che con boeffla. L'unico rimedio è bilanciarlo con i programmi di settings dei relativi kernel.

Qualcuno ha questi problemi?

Baby Droid L'avatar di Robbie182

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!Avrei qualche domanda per vari problemi:

1)quando faccio partire il registratore di suoni, o qualche programma che deve registrare tipo shazaam, al primo avvio non registra niente come se il microfono fosse muto, al secondo funziona regolarmente.

2)oggi ho sentito un po di musica e mi sono accorto che l'audio è sbilanciato tra destra e sinistra, il volume nella cuffietta di sinistra è molto più alto. Questo succede sia con kernel googy che con boeffla. L'unico rimedio è bilanciarlo con i programmi di settings dei relativi kernel.

Qualcuno ha questi problemi?
    Confermo anche io il problema delle registrazioni, io l'ho notato con Whatsapp. Provo ad inviare note vocali ma il microfono rimane sempre muto. Come si può risolvere? E' davvero l'unico bug che ho riscontrato assieme al consumo elevato del processo "Google Play Services".

Androidiano L'avatar di Samask

Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il consumo eccessivo del google play Service è un bug di Google non della rom... Comunque seguendo il consiglio di un utente ho disattivato la geolocalizzazione delle app ed il problema si è attenuato ...
    ----

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antorugby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho da un bel pò questa Rom sul GS3: [ANDROID 4.3][ParanoidAndroid][ROM][AUG17] I9300 UNOFFICIAL Builds - V3.97 - xda-developers
    Che dovrebbe essere una derivata della Paranoid Android e credo sia stata la prima Rom ad avere HALO sul GS3.
    Ma da quando la PA contiene HALO, questa è stata abbandonata e io ho qualche problemino di rallentamenti ecc.
    Per passare alla PA ufficiale cosa devo fare? Basta un upgrade senza perdere nulla? Devo formattare tutto? Devo fare procedimenti strani?
    Grazie.
    Io per essere sicuro farei i 3 wipe fatti i backup prima ovviamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si infatti alla fine ho fatto così ed è andato tutto bene.
    Unica cosa, ho notato che ogni tanto il cell fa un rumore, tipo quando viene inserito nella dock station, qualcuno ne sa qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Fatti 3-4 cicli con i settaggi stock del kernel.
    Se non sei soddisfatto così, nel trend del Boeffla trovi i miei settaggi (guarda nelle ultime pagine), magari provi qualche nuovo assetto.
    Ciao ho installato anche io il beffla 2.0 per cm10.2 avendo la rom PA 3.99, ma ora non riesco più ad usare stweaks mi dice che il kenel non è supportato, quale altre app si deve usare per impostare i settaggi?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyunet Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato anche io il beffla 2.0 per cm10.2 avendo la rom PA 3.99, ma ora non riesco più ad usare stweaks mi dice che il kenel non è supportato, quale altre app si deve usare per impostare i settaggi?
    Col Boeffla non puoi usare stweaks. Devi usare il Boeffla configuration v2 che trovi sul playstore.

Androidiano L'avatar di Samask

Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi Quando metto sotto carica il telefono, ci mette un'eternità a caricare la batteria.... Addirittura se lo uso mentre è collegato la carica scende!!
    Se stacco la batteria o faccio un robot va a posto... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
    ----

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Ragazzi Quando metto sotto carica il telefono, ci mette un'eternità a caricare la batteria.... Addirittura se lo uso mentre è collegato la carica scende!!
    Se stacco la batteria o faccio un robot va a posto... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
    Cambia cavo usb-micro usb , quello Samsung fa schifo! È un problema noto..io uso un vecchio usb-micro USB di un Nokia n96 è carica sempre a 1000mah come da regola..
    Puoi usare galaxy current charger dal gplay per vedere se attualmente il tuo carica a valori inferiori ai 1000..CoL cavo Samsung il mio si assesta a valori max di 500-600, raddoppiando di fatto il tempo di carica
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 109 di 111 primaprima ... 95999107108109110111 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio