Ragazzi, voi che kernel montate? e quale posso metterci su questa rom?
Ragazzi, voi che kernel montate? e quale posso metterci su questa rom?
C'e' qualche modo per installare la fotocamere delle ultime cyano ?
Scusate...
ma a voi va ancora bene la ROM ?!?
Mi spiego meglio... quando faccio un riavvio spesso e volentieri si incastra e devo spegnerlo... ultimamente ho dovuto reinstallare tutto da capo che non funzionava più l'audio... Poco fà si è spento da solo senza motivo... il DSP manager funzione come gli pare...
Solo io noto tali bug ?!? Qualcuno di voi ha magari cambiato kernel e si trova meglio ?
ahhh... Altra cosa, ho diverse applicazione che si piantano (autoscout, e un gioco "comprato" di texas holdem)
Aspetto vostre
Stefano
Salve ragazzi, oggi ho flashato questa Rom provenendo da una Android Revolution HD ho fatto un full wipe.. Le prime impressioni sono che questa rom consumi in maniera impressionante la batteria, forse dipende dal kernel? Me ne consigliate qualcuno in particolare ai fini di una buona autonomia? Vorrei inoltre chiedere qual'è ultima versione stabile di questa Rom, attualmente monto la 3.15
THANKS Immediato
Saluti,
Ragazzi. Ho installato la versione 3.55. Ma non riesco a installare i file apk scaricati da internet. Non mi fa cliccare installa. Cosa faccio? Aspetto update rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato e basta.
Aggiornato Link alla 3.55
Salve vorrei sapere se è possibile installarla in dual boot e quali kernel supporta. grazie
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Da ieri sera monto la 3.55 con le sue gapp full e devo dire che mi da' meno problemi della 3.15. mai boot loop, veloce, halo funziona perfettamente...
Direi che hanno fatto un buon lavoro. Non ho ancora provato il tethering poiché ho finito i miei 500MB (del contratto aziendale)
Voi state provando ?
Bug rilevati ?!?
Stefano
si può rimuovere modalità tablet?