CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 111 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1107
Discussione:

R: [AOSPA:Android 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.99.1 RC2 | Halo 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

I'm trying to port PA-AOSP for our S3. Its a bit of a hurdle, without an apktool that supports decompiling Android 4.2 framework. But still giving alternative methods a try.

On an unrelated note, whether PA-AOSP port succeeds or fails, as soon as there's CM10.1 available for S3, CMPA-i9300 work will start"...

Questo è il messaggio di gokussjx in risposta ai lavori sulla PA-AOSP. Sembra ci siano problemi, forse per il gs3 si continuera sulla base CM. Appena è pronta la CM 10.1 inizieranno lo sviluppo

2. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

skillaci86 (23-12-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo per avere questa rom con la touchwiz stock senza dover usare altri launcher?
    No. Questa rom è su base cyano quindi la tauchwiz non si puo mettrre

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CaDes per il post:

Dezk (26-11-12),skillaci86 (23-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

qualcuno mi puo' linkare gentilmente le piu' recenti inverted gapps compatibili con s3?

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho preso stamane l s3 con garanzia europea, vengo da un nexus in cui montavo o la paranoid ( fantastica ) o la stock .
    Vi dico quindi che non mi sto trovando così bene con la rom samsung , soprattutto mi manca il multitasking.
    Ora volevo sapere , l ultima pa e' stabile o comporta i problemi n lista messi n cima al thetred ? Mettendo la paranoid, si perdono anche gli avvisi esempio delle chiamate dei messaggi ecc..
    Un ultima cosa visto che è' ancora puro, devo prima ottenere il root e poi installare secondo la guida che c'è qui giusto?? ( come facevo sul nexus )

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso stamane l s3 con garanzia europea, vengo da un nexus in cui montavo o la paranoid ( fantastica ) o la stock .
    Vi dico quindi che non mi sto trovando così bene con la rom samsung , soprattutto mi manca il multitasking.
    Ora volevo sapere , l ultima pa e' stabile o comporta i problemi n lista messi n cima al thetred ? Mettendo la paranoid, si perdono anche gli avvisi esempio delle chiamate dei messaggi ecc..
    Un ultima cosa visto che è' ancora puro, devo prima ottenere il root e poi installare secondo la guida che c'è qui giusto?? ( come facevo sul nexus )
    qui c'e' tutto quello da sapere sul modding dell's3...https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Uso la paranoid da piu di un mese ormai,non ha avuto mai impuntamenti ed e' veramente stabile e fluida.I problemi noti sono quelli della cyano 10.
    non ho capito per perdita di avvisi chiamate e messaggi,puoi spiegarti meglio? (ti dico gia che se e' qualche feature di samsung,la perdi)
    Devi ottenere i permessi di root,installare una recovery modificata con cui flashare lo zip della rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

skillaci86 (23-12-12)

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

grazie della risposta, mi riferivo appunto alle feature samsung,
    scusa la domanda stupida cosa non va sulla cyano ?

edit :
    installatto, credo correttamente, al riavvio non avevo le gapps anche se le avevo installate; ho avuto un paio di crash sul playstore, ma forse perche scaricavo velocemente tutte insieme le app, vediamo testo
    ma qualcuno sa se ci si puo mettere l orologio o la fotocamera nuova ??o comunque le nuove features ? ci stanno lavorando ??
    Ultima modifica di fraom; 22-12-12 alle 19:12

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

grazie della risposta, mi riferivo appunto alle feature samsung,
    scusa la domanda stupida cosa non va sulla cyano ?

edit :
    installatto, credo correttamente, al riavvio non avevo le gapps anche se le avevo installate; ho avuto un paio di crash sul playstore, ma forse perche scaricavo velocemente tutte insieme le app, vediamo testo
    ma qualcuno sa se ci si puo mettere l orologio o la fotocamera nuova ??o comunque le nuove features ? ci stanno lavorando ??
    hai seguito la procedura passo passo? stranop a me non e' capitato niente del genere
    se per l'orologio intendi quello analogico,c'e' nexus 4 clock sul play store. La fotocamera c'e' sicuramente un modo per installarla (stasera ho flashato la jellybam,e appunto monta la fotocamera 4.2,anche se ovviamente non supporta photosphere),googla un po' ,vedrai che di sicuro la trovi
    Per aggiornarla a 4.2 il discorso e' piu' complicato visto che samsung non rilascia la documentazione copleta degli exynos.
    Per i nexus stanno sviluppando direttamente su codici aosp,a discapito della cyano,mentre su s3 i lavori sono cominciati solo ora,viste le prime nightly cyano 10.1

edit: tra i bug noti di cyano c'e':thetering wifi non funziona(a volte),nfc non funziona (mi sembra che sulla pagina iniziale ci sia un fix),e la fotocamera anteriore dopo la prima foto si blocca...

p.s. se ti sono stato di aiuto usa i thanks
    Ultima modifica di CaDes; 23-12-12 alle 01:32

12. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

skillaci86 (23-12-12)

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Non saprei ,ho seguito passo passo, ieri poi lo ha fatto ancora , forse solo una o due volte.
    Ho notato anche che all abbassarsi della luminosità , questa va un po' a scatti, anche questo succede solo a me

Androidiano

Smartphone
    Huawei ideos-GS2-GS3

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Non saprei ,ho seguito passo passo, ieri poi lo ha fatto ancora , forse solo una o due volte.
    Ho notato anche che all abbassarsi della luminosità , questa va un po' a scatti, anche questo succede solo a me
    prova a fare cosi':
    wipe data factory reset
    wipe cache
    wipe davlik cache
    installa la rom
    installa gapps
    di nuovo wipe chache e davlik

15. Il seguente Utente ha ringraziato CaDes per il post:

skillaci86 (23-12-12)

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Eh ma così ho fatto....
    Invece stavo pensando , quali gapp si devono scaricare ? Perché in quelli che si consigliano nel primo post , c'è un errore di HTML e comparte target_blank e quindi non funziona il link

Pagina 26 di 111 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio