anche a me con kernel di defoult mi dava il problema che si riaccendeva appena inserivo il caricabatterie,appena misi siyha ritorno' tutto a posto
p.s. quindi se qualcuno ha questo problema la soluzione e' questa
lo vedi il tasto thanks? bene,ora se ti sono stato d'aiuto e non ci clicchi sopra,un fulmine ti colpira' all'istante...
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione che riguarderebbe tutte le rom aosp ma credo sia meglio chiedere in questo thread, visto che è molto frequentato. Avete presente la brutta decisione di Samsung di rimuovere la modalità memoria di massa a partire dalla 4.0.4? Volevo sapere se nelle rom aosp esiste ancora questa modalità, così mi rendo conto se è stata Google a rimuoverla oppure Samsung. Thanks!
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Raga, ho su questa rom da un pò ormai, solo oggi mi è capitato di ascoltare un brano, e ho notato che si sente male, ci sono tipo dei rumori, è come se l'altoparlante grattasse. Sapete a che può essere dovuto, ho provato con altre ROM ma non succede, o che settaggi impostare?
Girando su Xda ho trovato qusto.. se può interessare !
[THEME] Paranoid Darkness [Paranoid Android 2.51b][WIP][Nordpolcamper] - xda-developers
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Ragz (19-02-13)
Girando su Xda ho trovato qusto.. se può interessare !
[THEME] Paranoid Darkness [Paranoid Android 2.51b][WIP][Nordpolcamper] - xda-developers
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
secondo me se provate la rom root box non ve ne pentite