Ragazzi che wipe devo fare per aggiornare la rom? Bastano cache e delvik cache o anche data? Grazie in anticipo![]()
Ragazzi che wipe devo fare per aggiornare la rom? Bastano cache e delvik cache o anche data? Grazie in anticipo![]()
yaki (19-08-13)
Ciao ragazzi io ho su la cyano 10.1 quindi 4.2
Vorrei provare questa nuova paranoid
Me lo consigliate?
Ci sono dei bug?
Eventualmente posso tornare a una qualsiasi 4.2?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ho scoperto come mai i servizi Google erano così alti nei consumi... L'accesso alla localizzazione attivo... Non il GPS ma l'accesso alla localizzazione tramite reti WiFi e mobili...
Meglio questa o la cm 10.2?
Credo siano due ottime rom, il bello della paranoid sono le impostazioni ibride per usarlo come un tablet oppure halo che permette di aprire app senza chiudere la pagina in primo piano oltre a queste nel menu delle impostazioni ci sono molte altre opzioni ed molto stabile come rom, io la consiglio![]()
che kernel consigliate con la 3.97 ?
Prottolo (21-08-13)
Ragazzi ma qualcuno sa se la paranoid installa anche kernel o modem diversi? oppure rimangono quelli stock? perchè non vorrei avere il problema di cui molti hanno parlato riguardante la cartella efs avendo aggiornato all'ultima versione stock rilasciata da samsung. Grazie