Il caricabatterie e nuovo mi sembra difficile che si sia ossidato comunque domani provo a rifare il tutto, inoltre ne approfitto per dire che quando vado in recovery mi rimane ancora la recovery della foxhound perché?
Lo spinotto del telefono si ossida anche con le scariche che prende attaccandolo alla carica. La procedura corretta sarebbe di attaccare il caricabatterie al telefono e dopo attaccarlo alla presa di corrente.
La recovery è normale rimanga quella che c'è prima perché la rom non la include una nuova
Fai i 3 wipe e riflasha la rom... ma allora qualcuno a provato il cel come modem?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Io pultroppo per il problema del telefono come modem ho dovuto togliere la rom cmq io il telefono lo carico sempre da acceso ma una volta la batteria è andata a zero e lo ho dovuto ricaricare da spento e come dici tu si è acceso automaticamente poi ho dovuto fare i 3 wipe per un problema ma nn ho riprovato a caricarlo da spento cmq Android non crea problemi ad averlo sempre acceso anzi mi è stato detto che è anche meglio sia per la batteria che per il sistema che lavorando si mantiene meglio
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Io gia monto la Bobcat di sconcau è basata sulla stock ma naturalmente molto personalizzabile tramite ota aggiornato molto spesso mi sono sempre trovato bene ma adoro la grafica della paranoid che sto provando dalla versione 1.8 e che nn riesco a tenerla per questi vari problemi cmq se ti interessa la Bobcat la puoi trovare sia qui che sul forum di sconcau che ti consiglio vivamente visto che la rom è sua
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Darimax (16-03-13)
Un thanks è sempre gradito
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Ciao ragazzi,io da stock "ultima rom" ho fatto i wipe e messo paranoid,tanto per inizializzare il telefono,ma una volta finito con il flash il telefono va in continuo bootloop e non ne vuole sapere >.>
Che devo fare?
Memento audere semper