Hai provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi se si è nn è cambiato nulla rifai il flash senza i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi se si è nn è cambiato nulla rifai il flash senza i wipe
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
C'è qualcuno che ha provato il telefono con questa rom usandolo come modem?
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Ciao a tutti,
so che la mia domanda probabilmente è molto stupida ma sono stanco della rom stock e mi piacerebbe cambiare e sarei indirizzato verso la Paranoid ma vorrei avere qualche parere prima.
Qualcuno di voi ha provato anche altre Rom per caso e mi sa dare qualche confronto su quale è la migliore?
Come consumo batteria rispetto alla stock come è messa?
Solitamente utilizzo funzioni tipo la condivisione foto amici, il wifi-direct e le opzioni della fotocamera tipo l'hdr, lo scatto continuo e varie. Le perdo o le ho ancora?
Infine, l'argomento skygo è stato risolto?
Grazie mille in anticipo,
Ciaoooo
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM
TABLET
SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0
Ciao ragazzi, ho appena flashato la paranoid e gia ho un problema. Mi è sparita la status bar e non riesco piu' a rimetterla. Mi date una mano please? Sto diventando matto.![]()
Allora per la status bar su impostazioni c'è una voce chiamata hibrid e da li scegli se usare le imp. Tablet o ui naturalmente quella tablet nn ha la status bar...
Per i problemi che chiede sul post prima io ne ho riscontrati 2
Il primo è che nn funziona come modem wi-fi il telefono in pratica non viene visualizzato da nessun dispositivo
Il secondo do è che nn si carica da spento ma appena lo attacchi so accende automaticamente per il resto la rom è fluidissima e molto bella graficamente
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
Salve, ho alcune domande su questa rom:
-Questa è la parandroid originale??
-si può mettere lo sfondo nella tendina notifiche??
-si può mettere il proprio nome al posto dell'operatore telefonico? (Sempre nella tendina delle notifiche)
-si può colorare la statusbar??
-si può spostare l'orologio al centro della statusbar?
-si può cambiare l'icona della batteria e mettere quella a cerchietto??
-il siyah kernel è compatibile?
-si possono disattivare i PIE controls?
-l'AC!D sound MOD è compatibile?
-se il siyah non è compatibile quali mod si possono applicare per portare l'audio a 63DB??
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
Davvero molto bella, anzi... la migliore, la sto provando da alcuni giorni sull'S3 di mio cugino e la reputo un'android alternativo.... completamente personalizzabile!!
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Buongiorno a tutti,
ho da porvi un paio di domandine dettate solo dal fatto che il mio S3 è aziendale...
una volta messa la cf e preso i permessi di root, salvata la EFS ed installata da recovery la Paranoid 3.10 + Gapps... Posso effettivamente tornare a farlo tornare un originale TIM (in caso di bisogno d'assistenza tecnica???)
Ho scaricato anche il firmware originale TIM 4.1.2 (quello che ho attualmente).
Devo essere sicuro di poter tornare indietro come se fosse nuovo, vi ripeto... non è mio ma aziendale.
Aspetto Vostre,
Stefano