P. S Scusate per il doppio post ma ho sbagliato a cliccare. Sorry!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vorrei provare un kernel più parsimonioso:come lo installo?mi dite dove posso trovare i link dei kernel compatibili? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3715704 tienicomunque sta due post più indietro
Raga ho messo questa rom, ha ogni volta che spengo e riaccendono il dispositivo va in boot loop e sono costretto a fare wipe, come posso risolvere?
Voi riuscite a utilizzare il bluethoot con la 3.15? Io non riesco a connetterlo con i vari dispositivi (pc e autoradio)...![]()
Salve ragazzi..in quanto a durata della batteria come si comporta questa ROM?..grazie![]()
Mi sapete dire che tema è quello della prima immagine nel post di apertura? (quello con le icone quadrate per intenderci)
Salve a tutti. Ho uno strano problema con la ROM, ovvero non mi cambia più i colori della barra di stato.
Prima dell'aggiornato alla 3.15 funzionava tutto perfettamente, ma con l'aggiornamento di fine marzo ho riscontrato alcuni problemi. Forse è un bug, bho... Se provo a cambiare colore della barra di stato, ma anche solo attivando i colori per app, non succede praticamente nulla. Quando faccio applica, mi esce fuori la notifica "impostazioni selezionate applicate con successo" però i cambiamenti non ci sono. Ho cercato di trovare un rimedio altrove ma non ho ottenuto risultati che mi hanno portato a ciò che speravo.
Ora la mia domanda è: c'è una soluzione oppure devo aspettare l' aggiornamento della PA?
L' azzurro delle icone di stato non mi piace per niente sul nero della barra di stato lol.
Se proprio non c'è una soluzioni torno alla versione precedente. Scusate il crossposting ma mi è stato consigliato così.
Salve a tutti sono qui perché dopo 3 mesi che monto le PA non so o riuscito a migliorare la durata batteria e qualità segnale (WiFi e mobile).
Settimana scorsa ho ripristinato il cell da un nanodroid backup fatto prima di intraprendere il modding del cell, e ho constatato un consumo batteria ottimo e livello segnale (in università stessa aula con PA non avevo il wifi con la stock si).
Qualcuno sa dirmi quali sono i kernel compatibili con questa ROM che potrei provare per migliorare la durata di batteria (attualmente non so neanche come faccio ad usarlo visto che lo stacco dall'alimentazione alle 9:00 e già alle 14:00 e sotto il 20% ), e se qualcuno ha riscontrato un basso livello sui segnali come ha risolto??
Ho provato anche altre ROM senza questi problemi ma l'affinità (due problemi esclusi) che ho con la PA continuano a renderla la mia preferita.
Salve volevo sapere se qualcno( dato che l applicazione della paranoid della camera non è molto stabile) ha installato tramite recovery la fotocamera stock.....tipo qualche porting o cosa del genere
Grazie in anticipo