io ho sempre blocchi ..ho provato a cambiare kernel a non UV.ma non cambia molto.. Il bello è che avevo fatto tutti i format possibili.. Cosa potrebbe essere?la modalità ibrida tablet?o provo a riformattare tutto?
io ho sempre blocchi ..ho provato a cambiare kernel a non UV.ma non cambia molto.. Il bello è che avevo fatto tutti i format possibili.. Cosa potrebbe essere?la modalità ibrida tablet?o provo a riformattare tutto?
Ho formattato tutto ma i blocchi continuano..cosa può essere secondo voi?
Può dipendere dal bootloader? Su un forum uno aveva problemi simili...
Ultima modifica di Al3eRtO; 13-08-13 alle 16:30
confermo che ogni tanto ancora si blocca, ed effettivamente la batteria dura veramente poco, meno di 24 ore con la 300mah, mentre con la foxhound 2.5 facevo quasi 2 giorni
Ho risolto il problema blocchi.. A quanto pare dovuti x la maggior parte al ripristino SMS con smsbackup and restore..e qualche altro ogni tanto x zzram che ho disattivato. Per i consumi ho messo googy con battery profile e -100uv CPU e mi sembra meglio.. Devo fare qualche ciclo però...
Ragazzi é uscita la 3.97 ufficiale con android 4.3..
Bug noti? Stabilità??
È molto stabile la sto provando però man mano.. C'é qualche problema nel browser che a volte fa scomparire la barra superiore.
La cosa é stata segnalate ma la pa ha troppe discussioni aperte e sto facendo fatica a seguire la cosa perché tra g+(dove non c'é una discussione specifica sul s3) e xda(poco seguito dagli utenti) non sto capendo se é in arrivo un fix generale o se é un problema di pochi.
Se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei grato
Aggiornato titolo e link download
birrez (19-08-13)
birrez (19-08-13)