In teoria sì hanno quasi solo fixato dei bugs... Provo ad aggiornare quando posso..
In teoria sì hanno quasi solo fixato dei bugs... Provo ad aggiornare quando posso..
Ragazzi Buonasera a tutti!!!sono molte tentato da questa Rom, attualmente ho la Cyano 10.2, che dite conviene passare dalla CyanogenMod alla Paranoid?!...
Mmm o è record o è un bug!
![]()
Scusate qualcuno può gentilmente linkarmi l ultima paranoid 4.2.2 con le relative gaps? In prima pagina non trovo il link forse sono ciecato io xD Grazie!
La versione è la 3.68 se non sbaglio dovresti trovarla sul sito di file hosting da dove provengono tutte le altre compresa l'ultima...
Ho aggiornato a RC2 senza wipe data... Nessun problema a parte che è sparito cClock ma l'ho trovato sul playstore a nome Chronus... Non ho flashato le gapps..
Anche a voi crasha la fotocamera? Come avete risolto nel caso??
Ragazzi questa ROM presenta particolari bug? con la batteria come va?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Va beh ci sta chiedere un parere prima di flashare secondo me... Guarda bug grossi non ne ha a parte la fotocamera che va in crash spesso (è quasi inusabile almeno sul mio...) la batteria non è il massimo come tutte le AOSP se usi il kernel stock... Magari monta il googy e segui il loro thread per avere un po' di indicazioni sui settaggi..
ClaudìoS3 (04-10-13)