R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
maximum12345
Niente da fare..
Provato nel seguente modo.
Da recovery ho clonato la primaria sulla secondaria, fatto wipe factory e installato la ROm sulla primaria, eseguito lo swap delle partizioni e stranamente al riavvio non mi ha chiesto quale avviare (già li dovevo capire). Avviata la mi ROM principale come se niente fosse cambiato ma vedendo le info mi vedo il kernel stock!!
Riavvio in recovery, flasho il siyah 1.8.6 e mi appare la scelta tra le due rom, vado sulla secondaria che parte ma con il siyah come kernel.
Avevi ragione, il kernel può essere uno solo.
Rimossa la seconda Rom.
Alemno c'ho provato, aspetterò un APK ad hoc.
ciao e grazie
E si nel dualboot il siyah è sempre predominante...dai almeno ci hai provato...intanto vediamo se ci saranno sviluppi in merito :cool:
dalla FrankensteinRom con furore
Ragazzi, la versione 1.8.6 dual boot funziona sulla omega rom v35?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kmd
I settaggi proposti da “alegu” e “lucalivi” in prima pagina al post nr. 10 sono ancora validi?
Sto usando quelli per maggiori prestazioni sul kernel Siyah v1.8.6 tramite l’applicazione STweaks e devo dire che in linea di massima sono contento: sicuramente la navigazione in internet tramite Dolphin è visibilmente molto più veloce… mi da qualche problema AnTuTu (si blocca) perché lo sto usando spesso cercando di variare qualche impostazione; sono arrivato al punteggio massimo di 18159 con le impostazioni della prima pagina.
Qualcuno usa o ha usato le impostazioni per il risparmio di batteria?
Ciao
Certo che sono sempre validi
Ottimo risultato, anche io sfiora i 18000 con la ll4 stock
Che rom mont?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
kmd
È proprio vero che il modding crea dipendenza…
Ho provato i due settaggi (prestazioni e risparmio di energia) consigliati in prima pagina… il secondo crea dei piccoli lag o impuntamenti che non mi piacciono… pretendo fluidità anche a scapito della durata della batteria.
Tra l’altro non trovo l’impostazione “Script Performance” dov’è?
Non avendole mai installate ed essendo alle prime armi (io monto il firmware originale Vodafone JB 4.1.2 XXELL5), quale mi consigliereste tra la rom omega v35 e la MIUI 2.12.21?
Chi mi posta una foto di qualche pagina ? in cosa migliorano rispetto alla stock vodafone?
La rom Frankestein v.4 se non ti interessa il dual boot metti il Boeffla come kernel e mi dirai come va...!!! :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2