L'ho già sentito dire... Il siyah ha dato questo problema a volte. Io non ce l'ho ma altri si
Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
Da notare che l'ho flashato lasciandolo tutto a default...
ps: prima ho scritto firmware stock ma ovviamente intendevo kernel stock![]()
Ultima modifica di Dave83; 01-12-12 alle 23:34
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ragazzi siccome sto avendo dei problemi con la rom primaria e vorrei fare un'installazione pulita se formattassi la sd interna cancellerei anche la rom secondaria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Emans (03-12-12)
Io sto provando i tuoi settaggi, tranne per l'uv che ho messo a -25 , e lo abbasserò gradualmente dal prox ciclo così valuto le differenze
Ma -100 non è troppo pesante come uv? Ci possono essere delle controindicazioni?
Tappato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom: Frankenstein v2.1 & BobCat v.12
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Le impostazioni scritte da me sono solo indicative per chi brancola nel buio e sono solo una base minima di partenza sotto i quali a me sono capitati problemi tipo freeze...poi ognuno trova da se le proprie arrivando al giusto compromesso per il proprio uso...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Io brancolando nel buio ho trovato molto utili le impostazioni indicate anche xchè già provate da alegu....vi posterò le mie impressioni fra qualche giorno a meno che non mi si "freezi" in modo irrimediabile il cellulare grazie alle nuove impostazioni
edit: Tra l'altro, se alegu o qualcun altro sapesse indicare cosa significano le varie voci da settare li riempirei di GRAZIE![]()
Ultima modifica di lorenzo63; 03-12-12 alle 14:11
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Premetto che ho letto tutte le 68 pag.
Ho installato il kernel.....
Ho installato la seconda rom con successo......
Conosco i principi dell'overclock o dell'undervolt..........ma......
Continuo a chiedermi le altre feature del kernel e la differenza prestazionale/consumo (con impostazioni di default) con la stock.....
Non fraintendetemi..........sono capace di andarmi a leggerele informazioni sul sito dello sviluppatore. Tuttavia sono curioso di conoscere le motivazioni che hanno spinto molti a passare a questo kernel, apreferirlo allo stock.........
Tutto ottimo.......ma.....
Qul