Ragazzi coi settaggi di alegu che risultati ottenere? In termini di batteria intenso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi coi settaggi di alegu che risultati ottenere? In termini di batteria intenso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vorrei precisare che per avere maggiore autonomia si possono usare altri accorgimenti...le mie impostazioni sono un consiglio da cui partire...non la Bibbia... avvisandovi che un ulteriore undervolt...potrebbe causare mega lag...e che non sempre undervolt e underclock vuol dire risparmio di batteria. Io mi sono fatto una settimana con quelle di LucaVivi e la differenza non è abissale con quelle in prima pagina...anzi...![]()
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
A chi interessa...aggiornamento "stweaks"...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Ciao ragazzi,
monto sul mio S3 la FrankensteinRom v2.1, se lascio i valori del kernel Siyah 1.8 più o meno quanto dura la batteria? Se invece lo setto tramite i valori indicati da alegu?
Ciao a tutti e grazie!
Ma è noto un bug che non permette il trasferimento di file di grosse dimensioni da PC a cellulare?
Con la Omega 33.2 e Siyah 1.8, ho provato più volte a copiare lo Zip della Omega 33.3 sul telefono dal PC (collegato tramite USB) ma non c'è stato verso, si bloccava sempre dopo la metà.
Appena ho rimesso il kernel stock è andato tutto liscio.
Ultima modifica di Dave83; 01-12-12 alle 23:36