No, ogni rom ha un suo settaggio...quindi dovrai rifare lo stesso sulla secondaria...
dalla FrankensteinRom con furore
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, vorrei provare questo kernel ma non mi è chiara una cosa: da come ho capito mi installare la recovery sua che posso avviare da STweaks per il dual boot giusto?
Ora ho un dubbio se io poi volessi cambiare kernel successivamente flashando uno stock oppure ad esempio il perseus mica mi rimane il dual boot ? Insomma io del dual boot per ora non mi interessa.
mi spiegate?
grazie
Una volta flashato l'altro kernel, Siyah scompare ed anche la sua recovery e il dualboot, resta solo la second rom, dormiente che sta la inattiva fino a che riflashi il siyah...ma questo solo se l'hai creata, se no nessuna traccia...per i settaggi prova così com'è, e se non vedi migliorie di pretazioni o batteria, all'inizio del thread ci sono dei settaggi...;)
dalla FrankensteinRom con furore
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
Auguri anche da parte mia
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ho letto tutto il thread ma non ho trovato nulla che indicasse esaustivamente le ROM che funzionano correttamente col Siyah Kernel caricate come ROM secondaria.
Faccio quindi una lista di quelle da me testate magari da approfondire e continuare se la cosa può essere interessante:
Android Revolution HD 7.1: installazione senza problemi (AROMA), rom molto fluida, non presenta nessun particolare problema
FoxHound Rising 1.6:installazione ok, funziona bene.
FranksteinRom v4: installazione eseguita correttamente non presenta problemi di sorta.
Imperium v3: si installa senza particolari problemi, molto lenta al primo boot, sembra quasi che non parta ma si riesce a configurare. Purtoppo è totalmente instabile, si resetta, crasha il core.
ULTIMA ROM 7.2: installazione che va raramente a buon fine a seconda delle cose selezionate nei menu a scelta multipla dell'installer.
La maggior parte delle volte si blocca durante la fase di installazione, quasi sempre al primo boot. Le poche volte che sono riuscita a farla partire funzionava regolarmente altre volte crashava il core o non funzionava la parte relativa al modem. Applicando la patch, su un istallazione pulita, selezionando l'agginta di una mod AOSP (tipo circle battery o toggle no stock) al riavvio scompariva la tendina delle notificheo qualsiasi altra icona di notifica in alto (segnale, wifi, etc).
Revo Glass 4.0: si blocca l'installer.