R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
goody81
chiedo qui,magari qualcuno mi sa dare una risposta..il siyah kernel 1.86 posso flasharlo sulla miui uscita recentemente?immagino di si essendo basata su base samsung jb..sbaglio?
Se è miui su base 4.1.2 deve andare...prova previo nandroi backup...cosi nel caso torni alla configurazione precedente
Ragazzi sto cercando di impostare il siyah ...diciamo che adesso va alla grande con ottimi prestazioni e con buoni consumi. L'unico problemino che ho visto e quando lo lascio a caricare la notte non va in deepsleep ma rimane il 90% sui 200MHz. Bisogna impostare qualcosa per risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
uzzz
Ragazzi sto cercando di impostare il siyah ...diciamo che adesso va alla grande con ottimi prestazioni e con buoni consumi. L'unico problemino che ho visto e quando lo lascio a caricare la notte non va in deepsleep ma rimane il 90% sui 200MHz. Bisogna impostare qualcosa per risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In carica è normale...qualunque phone pha cosi....:D:D
Mmmmm interessante... :D
Ho appena cambato la rom secondaria: da vanilla a jellybam...seguo la procedura in prima pagina (format, wipe ecc...) installo. Sembra andare bene, scarico poweramp, carica le canzoni e booooom: nulla si muove...dopo 10 e più secondi mi fa l'azione che gli dicevo (del tipo, se premevo avvia canzone, si avviava dopo 10 secondi e passa)...inizia a bloccarsi, non risponde più...vabbè tolgo la batteria, reboot, e mi avvia la rom primaria: la secondaria è sparita xD
Ora magari riprovo...vediamo che succede :)
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
Ho riflashato...ora sembra andare tutto bene...anche se la ROM non è proprio prestante...
Quote:
illuminato67
Prima di provare rimuovi la secondary ROM e riparti
Eheheh ormai ho fatto...se vedo che da problemi faccio come hai detto :)
Quote:
illuminato67
Penso sia stato solo un flash andato male.
Bene così
Mah...sta dando un po' di problemi...provo con un reboot...vediamo se si stabilizza...altrimenti domani mattina (o meglio questa mattina :p ) faccio come hai detto te :)
Quote:
Pietrone94
Mah...sta dando un po' di problemi...provo con un reboot...vediamo se si stabilizza...altrimenti domani mattina (o meglio questa mattina :p ) faccio come hai detto te :)
È un problema noto di poweramp...devono sistemarlo...con alcuni va con altri no...
Edit:Non guardare dove ti manda il link che non c'entra niente per s3 ma è un problema noto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2381106