Come faccio a montare le chiavette usb in OTG in NTFS anche in scrittura...me le monta solo in lettura, ma in scrittura no...c'è scritto che si può fare, ma come ? :D
Visualizzazione stampabile
Come faccio a montare le chiavette usb in OTG in NTFS anche in scrittura...me le monta solo in lettura, ma in scrittura no...c'è scritto che si può fare, ma come ? :D
Ragazzi se volessi maggiore autonomia e durata della batteria, magari senza penalizzare troppo le prestazioni, che settaggi posso usare?
Quelli al post #10 sono buoni o vecchi?
ciao a tutti,mi sapreste dire come posso mettere la cyanogenmod 10.1 come rom secondaria e come rom primaria la 4.1.2 polacca??io adesso ho il dual boot,con 4.1.2 primaria e miui secondaria.posso formattare la secondaria e mettere la ciano oppure devo far qualcos'altro?grazie a tutti.
Quindi dovrei :clone first rom to second rom, wipe della prima, flash zip ics, flash cyano??? Dopo però dovrò sempre selezionare all'avvio jelly Bean(se voglio jelly Bean) ??Nn vi è la possibilità di selezionare che rom avviare come predefinita???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App