R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Ciao a tutti, sono nuovo della scena modding, ho la rom JellyBAM 3.3.0 con kernel 3.0.31-CM-g5965329, solo che non mi trovo molto bene con la batteria e quindi vorrei cambiare kernel..mi consigliate il siyah? non ho mai flashato nessun kernel fino ad ora..è compatibile con la mia rom?
grazie in anticipo!
Su che base è jb 4.1.2 o 4.2.1 ? Se è sulla prima va bene...se è sulla seconda...anche...:D:D:D se non è su nessuna delle due no...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
ilovehc
Ciao a tutti, sono nuovo della scena modding, ho la rom JellyBAM 3.3.0 con kernel 3.0.31-CM-g5965329, solo che non mi trovo molto bene con la batteria e quindi vorrei cambiare kernel..mi consigliate il siyah? non ho mai flashato nessun kernel fino ad ora..è compatibile con la mia rom?
grazie in anticipo!
Prestazioni e consumi al top...se lo sai settare :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ilovehc
io vorrei mettere quella con singolo boot...come si installa? come una rom normale tramite recovery? io ho uso la cwm
Previo nandroid backup...sempre consigliato...Scarichi il 1.8.7 riavvii in cwm e installi lo zip del kernel...poi dal market scarichi "stweaks" per il controllo totale del kernel...
Quote:
ilovehc
fatto....ora arriva la parte più importante: chi mi consiglia i settaggi migliori? eheh
Decimo post un'indicazione...poi vedi tu col tuo uso...