R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
ma è uscita una nuova versione?si puo sovrascrivere semplicemente avendo la versione precedente o bisogna seguire qualche procedura particolare?
Si 1.8.8 :)
Puoi flasharla tranquillamente da recovery ;) (magari prima meglio wipe cache e dalvik)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Quote:
fabioo123
ma è uscita una nuova versione?si puo sovrascrivere semplicemente avendo la versione precedente o bisogna seguire qualche procedura particolare?
Wipe cache e dalvik e flashi tranquillamente.
Edit: il mio non è un doppio post, pietrone aveva dimenticato di consigliare i wipes e quindi aveva risposto solo in parte alla domanda. (evidentemente l'ha modificata dopo, quindi chiedo ai moderatori di perdonarmi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Unik0w
Si può utilizzare su rom originale samsung? :)
Si :)
Quote:
Locaa92
Salve volevo installare la seconda rom AOSP based.
Come prima rom ho una Sammy e volevo sapere se i passaggi per l'installazione della seconda rom vanno bene.
Da Siyah recovery preparo la seconda partizione per la rom. Clono la Sammy nella seconda (essendo che la Cyano inizialmente nn può stare in seconda).
Nella CWM Flasho la Cyano con la recovery normale come primaria e swappo. Dovrebbe andare bene no? :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Perdonate l'up, oggi sn proprio un rompi**** :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
Zangetsu
Wipe cache e dalvik e flashi tranquillamente.
Edit: il mio non è un doppio post, pietrone aveva dimenticato di consigliare i wipes e quindi aveva risposto solo in parte alla domanda. (evidentemente l'ha modificata dopo, quindi chiedo ai moderatori di perdonarmi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che caxxo dici!?!?!!! Vedi scritto "modificato da Pietrone94 il xxxx alle xxxx" ?!?!?!
Io nn ho modificato nulla!! E nn ho dimenticato di scrivere di fare wipe cache e dalvik -.-''