ho ringraziato entrambi.... va bene sempre ricevere consigli e aiuti da chiunque!!
ho ringraziato entrambi.... va bene sempre ricevere consigli e aiuti da chiunque!!
Ultima modifica di kmd; 18-01-13 alle 22:27
illuminato67 (18-01-13)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Che significa la frase: Updated cwm-based recovery to 6.0.2.7?
La versione della recovery installata sul mio s3 è la 6.0.1.2. Con tale recovery posso flashare l'ultima versione del kernel siyah?
Grazie.
allora ho provato sia gli script che si trovano nella pagina del siyah sia quelli che si installano tramite restore e devo dire che preferisco quelli del siyah per varie ragioni:
-in termini di prestazioni sono piu validi andando a modificare anche parametri che con stweak non possono essere modificati esempio hotplug
-sono piu personalizzabili e se si sa dove mettere le mani ti danno una buona base su cui lavorare
-non mi piace il fatto che dophilia (o come si scrive) aumenti anche il voltaggio della ricarica in extreme a 1200, si puo regolare facilmente con stweak ma non mi è andata giu
ora sto cercando di capire i settaggi dello script performance per modificarli partendo da quello imparato sul perseus vedremo un po che ne esce
ok, parliamone
situazione precedente:
1° rootbox 3.5
2° deodex con domination+jkay
messo siyah 1.8.9, swippato seconda in terza
solita procedura di format secondaria ed installata direttamente in seconda la resurrection remix
conclusione
1° rootbox
2° RR
3° domination
tutto perfettamente funzionante
"a chi può interessare"![]()
A qualcuno funziona la MIUI 3.1.18 come secondaria?
Mi rimane in boot eterno (logo MI).