Beh io a 14 ore ci arrivo con 3g sempre acceso e un utilizzo del cell abbastanza intenso...cmq in linea di massima e nella norma!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora...adesso ho un problema che non riesco a risolvere. ogni volta che apro stweaks mi si resetta qualche impostazione. qualche volta mi sparisce l'undervolting, quualche volta spariscono i settaggi della cpu e me ne mette altri, si flagga qualcosa che avevo tolto...che sta succedendo?
avevo già disinstallato extweaks...comunque adesso l'ho rimesso e tutto è tornato a funzionare come si deve...evidentemente stweaks non piace al mio telefono rotfl
prima dopo il riavvio avevo gli ultimi 2 voltaggi della gpu al minimo e un voltaggio della cpu al massimo...il telefono faceva schifo. e mi è andato in bootloop un paio di volte. adesso con extweaks tutto normalissimo! bah...comunque sono equivalenti come programmi. anche sul sito del syiah li richiama tutti e 2!
a proposito...leggo che si possono resettare i parametri di default dalla recovery...ma come si fa? bisogna installare una recovery apposita? ho cercato ma non ho trovato nulla. perchè io dalla mia (CWM 6.0.1.2 non touch) non ho trovato niente. o c'è un procedimento particolare?
ciao a tutti... io sto usando la versione 1.8.9+ con i settaggi sopra indicati. Uso un'unica rom e non 2 come permetterebbe questo kernel e per ora l'unica rom è la FrankensteinRom v6.
Il setting attuale poò essere ancora considerato un buon compromesso tra prestazioni e batteria oppure ci sono stati importanti cambiamenti?
grazie
Mah...il siyah che ho messo è l'ultimo per s3 e extweaks è un programma equivalente a stweaks. È stato inizialmente sviluppato dallo stesso creatore del siyah, e poi terminato da altri sviluppatori. s2 o s3 so solo che stweaks mi ha fatto solo casini (forse per la precedente installazione di extweaks)...mi sono ritrovato con voltaggi altissimi a frequenze basse come 300mhz e voltaggi bassissimi nelle ultime opzioni della gpu, con conseguenti pessime prestazioni e bootloop. Una volta rimesso extweaks (con cui condivide i settaggi...i vari profili creati su stweaks me li sono ritrovati) i valori si mantengono normalmente. Se installate contemporaneamente le 2 app i dati si sincronizzano, quindi effettivamente lavorano entrambe allo stesso modo sul kernel, ma per il problema che ho avuto sopra non rimetterò stweaks. Potrei ritrovarmi con overclock paurosi indesiderati e di conseguenza con un fermacarte bianco :what:
Per quanto riguarda l'altra domanda invece...come si resettano i settaggi di default da recovery? Ne serve una versione particolare per il siyah o c'è una procedura anche per la mia? (cwm 6 non touch). Grazie! :)
Io piuttosto al tuo posto farei un bel full wipe e flash della rom...secondo me si e impicciato qualcosa... :confused:
Per quanto riguarda il reset potresti farlo direttamente da stweaks in fondo nellultimo tab ce il tasto reset parametri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un nandroid backup prima di flashare il kernel, ma adesso con extweaks va tutto come deve andare. Un full wipe sarebbe un suicidio con tutte le app che ho :eek: Le impostazioni adesso sono li anche dopo diversi reboot. Lo so che si ripristina dal programma, ma volevo sapere in caso di bootloop come si fa da recovery