R: [KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto1990
Ho un nandroid backup prima di flashare il kernel, ma adesso con extweaks va tutto come deve andare. Un full wipe sarebbe un suicidio con tutte le app che ho :eek: Le impostazioni adesso sono li anche dopo diversi reboot. Lo so che si ripristina dal programma, ma volevo sapere in caso di bootloop come si fa da recovery
Ti è stato risposto qua sotto
Quote:
kelevra989
Per quanto riguarda il reset potresti farlo direttamente da stweaks in fondo nellultimo tab ce il tasto reset parametri!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ovvero dalla recovery siyah ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Promez
Penso che se ti va in bootloop l'unico modo per ripristinare i settaggi da Recovery è un Full wipe
Mi è andato in bootloop ma poi è riandato e ho sistemato i parametri, per fortuna!
Quote:
molochgrifone
Ti è stato risposto qua sotto
ovvero dalla recovery siyah ;)
GS3 PatataTalkando
E dove trovo la recovery del siyah?
Con stweaks ho avuto problemi! C'è qualche pacchetto installabile diversamente? Ho visto che sul sito c'è un pacchetto flashabile dalla cwm, ma mi sembra sia solo per s2. Per s3 non c'è niente di simile?
Ho tolto extweaks, rimesso stweaks come app di sistema copiandola da res, poi il play store l'ha aggiornata e adesso tutto funziona! I settaggi si mantengono anche dopo il riavvio...boooh! :confused:
Quote:
fabietto1990
Ho tolto extweaks, rimesso stweaks come app di sistema copiandola da res, poi il play store l'ha aggiornata e adesso tutto funziona! I settaggi si mantengono anche dopo il riavvio...boooh! :confused:
L'avevo detto che facendo cosi ottenevi buoni risultati...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2