Li trovi alla fine di questo post
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
Visualizzazione stampabile
Li trovi alla fine di questo post
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][18JAN][JB][DualBoot] SiyahKernel S3 v1.8.9
Vai al decimo post in basso e vedi se riesci... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
ciao ragazzi, ho installato da poco questo kernel assieme a imperium v.7 sul mio gs3, e notando che mi consuma abbastanza batteria volevo chiedervi quali settaggi mi consigliate per risparmiare al massimo batteria, ma anche mantenendo buone prestazioni.. insomma il connubio migliore possibile.ho gia installato STweaks, aspetto i vostri consigli ;) grazie in anticipo
Lo ripropongo dato che un paio di volte non mi avete cagato di striscio :D
Questo kernel monta i file system NTFS via OTG in sola lettura...c'è scritto che si può montare anche in scrittura...ma come??
Non si vede una differenza così drastica rispetto al siyah così come è...rispetto ad altri kernel invece si sente.
Setta sched_mc su 2 se vuoi ottenere un ulteriore risparmio di batteria.
inoltre NON flaggare speaker tuning come sta scritto, ormai molte rom hanno un controllo tutto loro sul boost level e vanno in conflitto.